Adecco Italia Spa ricerca per società del Gruppo A2 A specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTO La risorsa si occuperà della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali.Infine, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema.Requisiti Esperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi Diploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico.Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center Patente di guida B Lavoro in turno ed in reperibilità A completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità.Sede di lavoro: Milano (MI) Orario: Su Turni Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate.Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Disp.Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A.(Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).