Adecco, divisione Permanent placement, è alla ricerca di un Technical Service Help Desk Specialist per strutturata azienda cliente di Treviso Nord.
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza in ambito tecnico meccanico, preferibilmente in ambiente service tecnico (si valutano profili con esperienza nel montaggio, collaudo, service tecnico meccanico con esperienza nella risoluzione di criticità legate al funzionamento di macchine/impianti/linee di produzione industriali). Necessaria l'ottima conoscenza della lingua inglese.
Principali mansioni e responsabilità: Analisi delle richieste di assistenza e loro soluzione
Presa in carico, gestione e risoluzione delle chiamate e dei Ticket relativi a problemi meccanici della macchina (inbound)
Qualificazione ed identificazione dei problemi tecnici e di prodotto da remoto ed eventuale escalation al supporto specialistico
Requisiti richiesti: Formazione tecnica in ambito meccanico/assistenza tecnica/manutenzione.
Gradita formazione ingegneristica
Ottima conoscenza della lingua inglese
Pregressa esperienza almeno biennale in ruolo analogo o in ruoli affini, maturata in azienda manifatturiera
Comportamenti organizzativi richiesti: Buone capacità comunicative e relazionali
Buona gestione dello stress e della pressione lavorativa
Proattività e determinazione
Cosa offre l'azienda: Contesto dinamico ed in evoluzione
Possibilità di formazione continua
Opportunità di contribuire a progetti ambiziosi
Ambiente accogliente e stimolante, attento al well-being
Si offre inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 01/01/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Città: Treviso (Treviso)
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr