Brevetti CEA Spa è un'azienda leader nel settore delle automazioni, specializzata nella progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di macchine di ispezione automatica per il settore farmaceutico. Da oltre 60 Anni Brevetti CEA è all'avanguardia nella Machine Vision e negli algoritmi avanzati di machine learning, le macchine raggiungono i più alti standard nella ispezione ottica automatica mediante queste tecnologie e questi software di visione proprietari di Brevetti CEA. L'azienda è in forte crescita e nell'ambito di un programma di potenziamento dell'organico nella area Aftersales è alla ricerca di un: TECHNICAL SERVICE ENGINEER
La risorsa selezionata risponderà direttamente all'Aftersales Manager e sarà inserita nell'area Aftersales con le seguenti responsabilità e competenze richieste:
La risorsa sarà inserita in un importante percorso di crescita e sviluppo professionale personalizzato che, sulla base del livello delle conoscenze teoriche acquisite e delle esperienze effettivamente maturate potrà operare in tutte le aree di funzionamento della macchina: meccanica, elettronica, automazione, visione. Il percorso comprenderà un iniziale coaching da parte di tecnici esperti e momenti di formazione in aula. La risorsa inoltre acquisirà confidenza con le tecnologie e le macchine eseguendo non continuativamente in prima persona collaudi e servendo i clienti sul campo.
Al termine dell'inserimento la risorsa avrà acquisito le competenze per rendersi autonoma nello svolgimento prevalente di:
Ricerca, Troubleshoot ed identificazione di soluzioni software/hardware/visione/meccanica Tracciare le problematiche e monitorarle fino alla loro risoluzione Fare l'analisi di root-cause ed identificare l'origine delle problematiche. Dare un feedback accurato e veloce al cliente. Preparare accurati report di Knowledge Base e di risoluzione delle issues. Mantenere un rapporto disteso e collaborativo con i clienti. Effettuare collegamenti di assistenza da remoto alle macchine e produrre report di intervento dettagliati. Il candidato/a ha conseguito una Laurea breve o specialistica in ambito tecnico, elettronico o meccatronico e vuole apprendere ed entrare nel mondo dell'automazione industriale applicata. E' interessato alla machine vision ed è volonteroso nella crescita professionale.
Il candidato/a inoltre è disponibile ad effettuare trasferte (indicativamente per il 15% del tempo, qualche settimana all'anno) sia in Italia che all'Estero. L'orario di lavoro sarà in giornata e in turno dalle 06 alle 14 e dalle 14 alle 22, è prevista una reperibilità al Sabato una volta al mese. Ha una buona conoscenza della lingua inglese ed è ben disposto alla reportistica in lingua Inglese, una seconda lingua ( Francese o Tedesco ) è molto apprezzata. Completano il profilo spirito di iniziativa, attitudine al miglioramento, precisione e orientamento al risultato, forte senso di responsabilità, capacità di sostenere le attività in momenti di stress di fronte ai clienti. Grande integrità e dedizione al cliente. Problem solving e capacità di reazione sono molto apprezzati.
Sede di Lavoro: Sovizzo ( Vicenza )
#J-18808-Ljbffr