Dolmen S.r.l.
società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:
**Technical Project Manager (Oracle NetSuite Cloud)**
Siamo alla ricerca di un/una **Technical Project Manager** con competenze su **Oracle NetSuite** **Cloud** per la gestione di progetti strategici e tecnologici in ambito ERP.
La figura ideale possiede una forte esperienza nella gestione técnica dei progetti e una profonda conoscenza della piattaforma NetSuite, con l'obiettivo di guidare l'implementazione e l'integrazione di soluzioni cloud-based.
**Requisiti indispensabili**:
- **Esperienza pregressa** di almeno 3-5 anni come **Project Manager tecnico** in ambito IT.
- Approfondita conoscenza e utilizzo di **Oracle NetSuite Cloud**, con esperienza in progetti di implementazione e migrazione su questa piattaforma.
**Requisiti graditi**:
- Certificazioni in ambito **Project Management** (es.
PMP, PRINCE2).
- Forte competenza nella gestione del ciclo di vita di un progetto, con particolare attenzione all'integrazione tecnologica.
Modalità e sede di lavoro: remoto (richiesta disponibilità di presenza almeno 1 volta al mese a Genova per riunioni importanti)
Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell'affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza lavorativa ha nello sviluppo con la piattaforma NetSuite?
- Disponibilità di presenza almeno 1 volta al mese in sede cliente a Genova?
Esperienza:
- Technical Project Manager: 3 anni (Preferenziale)