Technical Office & R&D Manager

Dettagli della offerta

A riporto del COO, il Technical Office & R&D Manager è responsabile della gestione dell'Ufficio Tecnico della Maison Buccellati.
La risorsa coordinerà il team tecnico, supervisionando la progettazione, l'innovazione e l'industrializzazione delle principali creazioni.
Sarà inoltre responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi e del supporto tecnico alla Produzione.Corrispondi a questo profilo?Laurea in Ingegneria gestionale, Economia o discipline affini;Almeno 8 anni di esperienza in ruoli similari, con focus specifico su Ricerca & Sviluppo;Esperienza con tecniche di Lean Manufacturing e Miglioramento Continuo;Conoscenza di CAD, CAM, PLM e SAP;Fluente in italiano e inglese.
Ogni altra lingua è considerata un plus;Sviluppate abilità manageriali, con capacità di leadership & gestione di team;Attitudine al pensiero strategico ed abilità nella gestione di progetti interfunzionali;Se sì, candidati per questa posizione!Principali responsabilità:Coordinare e supervisionare il team tecnico per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità nei progetti di progettazione e sviluppo.Collaborare con la Produzione e il dipartimento di External Production Planning per ottimizzare i processi di progettazione ed industrializzazione, implementando soluzioni tecniche innovative.Supporto nella realizzazione di prototipi e testing, dalla fase di prototipazione fino alla produzione.Assicurare che tutta la documentazione tecnica (manuali, disegni, specifiche, certificazioni) sia aggiornata e conforme agli standard normativi e qualitativi.Fornire supporto tecnico per la gestione delle richieste tecniche del dipartimento Design e degli artigiani per la risoluzione di eventuali problematiche.Guidare lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie, monitorando le tendenze del mercato e le innovazioni tecnologiche per garantire la competitività della Maison.Il processo di selezione:Se il tuo profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarai contattato/a dal nostro team HR per fissare un primo colloquio conoscitivo.
In caso contrario, riceverai un'e-mail per informarti che la candidatura non è allineata con quanto richiesto.In caso di esito positivo del primo colloquio, incontrerai l'Head of HR e il COO.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Amministrativa/O - Seregno (Mb) - Ft/Pt - Buonaconoscenza Excel

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia...


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