Technical Office & R&D Manager

Dettagli della offerta

A riporto del COO, il Technical Office & R&D Manager è responsabile della gestione dell'Ufficio Tecnico della Maison Buccellati. La risorsa coordinerà il team tecnico, supervisionando la progettazione, l'innovazione e l'industrializzazione delle principali creazioni. Sarà inoltre responsabile del miglioramento continuo dei processi produttivi e del supporto tecnico alla Produzione.
Corrispondi a questo profilo? Laurea in Ingegneria gestionale, Economia o discipline affini;Almeno 8 anni di esperienza in ruoli similari, con focus specifico su Ricerca & Sviluppo;Esperienza con tecniche di Lean Manufacturing e Miglioramento Continuo;Conoscenza di CAD, CAM, PLM e SAP;Fluente in italiano e inglese. Ogni altra lingua è considerata un plus;Sviluppate abilità manageriali, con capacità di leadership & gestione di team;Attitudine al pensiero strategico ed abilità nella gestione di progetti interfunzionali;Se sì, candidati per questa posizione!
Principali responsabilità: Coordinare e supervisionare il team tecnico per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità nei progetti di progettazione e sviluppo.Collaborare con la Produzione e il dipartimento di External Production Planning per ottimizzare i processi di progettazione ed industrializzazione, implementando soluzioni tecniche innovative.Supporto nella realizzazione di prototipi e testing, dalla fase di prototipazione fino alla produzione.Assicurare che tutta la documentazione tecnica (manuali, disegni, specifiche, certificazioni) sia aggiornata e conforme agli standard normativi e qualitativi.Fornire supporto tecnico per la gestione delle richieste tecniche del dipartimento Design e degli artigiani per la risoluzione di eventuali problematiche.Guidare lo sviluppo di nuovi prodotti e tecnologie, monitorando le tendenze del mercato e le innovazioni tecnologiche per garantire la competitività della Maison.Il processo di selezione: Se il tuo profilo corrisponde alla nostra ricerca, sarai contattato/a dal nostro team HR per fissare un primo colloquio conoscitivo. In caso contrario, riceverai un'e-mail per informarti che la candidatura non è allineata con quanto richiesto.In caso di esito positivo del primo colloquio, incontrerai l'Head of HR e il COO.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O Junior

OPPORTUNITA'Sei in cerca di un'opportunità lavorativa stimolante e di crescita nell'ambito amministrativo? Ritieni di essere una persona precisa e organizzat...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Segretaria/O – Amministrativa/O Part Time

Eurointerim S.p.A. filiale di Milano - ricerca per importante azienda attiva nella formazione professionale di profili high management per il settore finanzi...


Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Partners Operations Manager - Grocery

Why Deliveroo Our mission is to transform the way you shop and eat, bringing the neighbourhood to your door by connecting consumers, restaurants, shops and r...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore del turismo cerca un/una impiegato/a back office.La Risorsa Si Occuperà Di:Inserimento degli ordini nel gestionale, invio confer...


Tecnologie E Servizi - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-16T15:35:50.945Z