Synergie Italia ricerca, per illustre azienda cliente, una risorsa per il ruolo di Technical Office Analyst.
Nel dettaglio, la risorsa ricercata, inserita nel reparto Quality & Compliance ed a diretto riporto del Central Technical Office Manager, si occuperà di:
garantire mediante opportuni controlli, che ogni prodotto sia registrato e gestito in maniera consistente ed allineato all'ultima configurazione applicabile, rispettando requisiti di prodotto e di programma; essere punto di riferimento tecnico per i reparti Procurement, Sales, Program Management e Quality; mantenere aggiornati i piani di controllo dei materiali, conformemente ai requisiti del QMS Corporate; gestire la configurazione dei prodotti, garantendo la gestione dell'ultimo indice di revisione applicabile; gestire in SAP le informazioni relative ad Export Control; aggiornare il database aziendale per disegni e specifiche tecniche. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
laurea in Ingegneria Meccanica/Aerospaziale; esperienza nel ruolo, anche di 6 o 12 mesi in aziende del settore Aerospace, Automotive, Industrial, Railway, Logistico, Farmaceutico; capacità di lettura di disegno tecnico; conoscenza del software gestionale SAP; buona conoscenza del pacchetto Office e di Excel; conoscenza fluente della lingua inglese (almeno livello B2/C1 nel parlato); completano il profilo ottime doti comunicative, flessibilità, disponibilità, adattabilità e rapidità di pensiero ed azione. Sede di lavoro: Napoli.
Orario di lavoro: Full Time.
Cosa si offre: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato prescelto (assunzione diretta in azienda a tempo determinato o indeterminato, Range massimo di RAL 28k + Tickets 7 euro, Sistema premiante di 1200 euro, Assicurazione Sanitaria, due giorni di smart working a settimana compatibilmente con le esigenze aziendali).
#J-18808-Ljbffr