Technical Help Desk - Settore Defence

Technical Help Desk - Settore Defence
Azienda:

Star7



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell'informazione di prodotto.
Dal supporto all'ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all'esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l'attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita.
Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d'insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale.
Questo approccio ha permesso a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale, STAR7 è parte del network STAR Group.
Se sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente professionale giovane e dinamico, unisciti al nostro team STAR7!
Posizione: TECHNICAL HELP DESK - settore Defence Lavorerai presso la sede di Bolzano (BZ) e sarai inserito nel team tecnico di un importante cliente operante nel settore Defence.
Le tue attività principali saranno: Supporto attivo dei clienti nella gestione delle domande e dei quesiti tecnici; Analisi e gestione delle richieste e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing; Analisi dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici; Supporto tecnico di primo livello nella ricerca guasti e nella gestione dei problemi e attivazione supporto stradale presso officine o basi militari cliente.
Requisiti: Sei la persona giusta se: Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese; Possiedi un diploma con indirizzo tecnico/meccanico; Possiedi competenze di base tecnica e meccanica; Gradita esperienza nel customer service; Possiedi una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
Competenze personali: Orientamento al cliente; Problem solving; Capacità organizzative e di autonomia; Spirito collaborativo e di squadra; Pensiero critico; Gestione del tempo.
Altre informazioni: Cosa troverai in STAR7: Un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo; Un contesto altamente qualificato e stimolante; Possibilità di utilizzare modalità di lavoro agili e flessibilità oraria; Piano di welfare annuale e convenzioni aziendali; Assicurazione sanitaria integrativa; Meal ticket.
Se l'opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati ex art.
13 GDPR.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Help Desk - Settore Defence
Azienda:

Star7



Funzione Lavorativa:

Informatica

Java Back-End Developer

NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 151.000 professionisti in oltre 50 Paesi i...


Da Ntt Data Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato 20 days ago

Tecnico Plc

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante cliente di Rovereto un TECNICO PLC. La figura si occuperà in autonomia della pr...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Trentino Alto Adige

Pubblicato 20 days ago

Testing Laboratory Technician & Service (M/F/D)

Are you handy and passionate about electronics? Are you prepared to travel frequently to work all over the world? We are looking for a technician to assembl...


Da Alpitronic America, Inc. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 20 days ago

Frontend Vuejs Developer

Nel ruolo di sviluppatore Front End con focus su VueJS, partecipa attivamente allo sviluppo di WÜRTHPHOENIX NetEye. Responsabilità: Sviluppo Front End con fo...


Da Würth Phoenix S.R.L. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-07T13:34:47.460Z