Technical Help Desk - Settore Defence

Dettagli della offerta

**Descrizione azienda**:
Da più di 20 anni STAR7 è un punto di riferimento, per i propri clienti, nel mondo dell'informazione di prodotto.
Dal supporto all'ingegneria di prodotto e di processo, alla creazione e gestione di contenuti tecnici e di marketing, alla traduzione, alla stampa, all'esperienza virtuale: con i propri servizi, STAR7 è in grado di affiancare l'attività industriale dei clienti lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, dalla fase di progettazione al post vendita.
Da sempre il segno distintivo di STAR7 è un approccio in grado di combinare know how specifico, tecnologia e visione d'insieme per offrire le migliori soluzioni possibili alle esigenze dei clienti e del mercato globale.
Questo approccio ha permesso a STAR7 di avviare importanti partnership con aziende internazionali di rilievo e di affermarsi come player affidabile e credibile a livello globale, STAR7 è parte del network STAR Group.
Se sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente professionale giovane e dinamico, unisciti al nostro team STAR7!
Stiamo cercando:
**Posizione**:
**TECHNICAL HELP DESK - settore Defence**
Lavorerai presso la sede di **Bolzano** **(BZ) **e sarai inserito nel team tecnico di un importante cliente operante nel settore Defence.
**Le tue attività principali saranno**:
- Supporto attivo dei clienti nella gestione delle domande e dei quesiti tecnici;
- Analisi e gestione delle richieste e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing;
- Analisi dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici;
- Supporto tecnico di primo livello nella ricerca guasti e nella gestione dei problemi e attivazione supporto stradale presso officine o basi militari cliente.
**Requisiti**:
**Sei la persona giusta se**:
- Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese
- Possiedi un diploma con indirizzo tecnico/meccanico;
- Possiedi competenze di base técnica e meccanica;
- Gradita esperienza nel customer service;
- Possiedi una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365.
**Competenze personali**
- Orientamento al cliente;
- Problem solving;
- Capacità organizzative e di autonomia;
- Spirito collaborativo e di squadra;
- Pensiero critico;
- Gestione del tempo.
**Altre informazioni**:
**Cosa troverai in STAR7**:
- Un contesto in forte crescita con un ambiente di lavoro giovane improntato allo sviluppo
- Un contesto altamente qualificato e stimolante
- Possibilità di utilizzare modalità di lavoro agili e flessibilità oraria
- Piano di welfare annuale e convenzioni aziendali
- Assicurazione sanitaria integrativa
- Meal ticket
Se l'opportunità ti interessa e vuoi approfondirla, inviaci il tuo CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati ex art.
13 GDPR.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Informatico Junior

Per strutturata realtà di Lavis selezioniamo un TECNICO INFORMATICO JUNIOR **Posizione**: La risorsa riportando direttamente alla Direzione Sistemi Informati...


Linklab Srl - Trentino Alto Adige

Pubblicato 23 days ago

Mitarbeiter Logistikbüro (M/W)

**Mitarbeiter Logistikbüro (m/w)**: Du bist motiviert, zuverlässig und hast Freude an abwechslungsreichen Aufgaben? Du hast einen Staplerführerschein und arb...


Wf Mechanik - Trentino Alto Adige

Pubblicato 23 days ago

Network Specialist

Sede: Cosenza - Contratto: Full-time - Tipologia: Altro... **COMPETENZE RICHIESTE**: - Ottima Conoscenza protocolli di routing, quali IGRP, OSPF, RIP, BGP - ...


Moveo - Trentino Alto Adige

Pubblicato 23 days ago

Team Lead Software Development (M/W/D)

Durst ist ein weltweit führender Hersteller von zukunftsweisenden digitalen Druck- und Produktionstechnologien. Unser Kerngeschäft ist der digitale Inkjetdru...


Durst Group Ag - Trentino Alto Adige

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T03:09:03.991Z