Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo. Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l'obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio.
Posizione
Per la nostra business unit Customer Operations nel dipartimento di Technical Assurance , cerchiamo una risorsa da inserire nel team Technical Customer Support.
Responsabilità
Attività di supporto al cliente Consumer per la risoluzione di problematiche tecniche (ticket; outbound). Individuare e risolvere problematiche legate al mal funzionamento della rete del cliente. Analisi degli apparati tramite strumenti di gestione remota. Requisiti
Buone competenze informatiche e una buona conoscenza del settore TLC. Possesso di un diploma di scuola superiore. Essere una persona precisa, paziente, empatica e orientata all'obiettivo. Offriamo
Un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking. Un ottimo ristorante aziendale gratuito. Smart working e orario flessibile. Una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale. Navetta gratuita stazione-Head Quarter. Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi!
In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
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