FILIALE: ROMA OFFICE
SPECIALIZZAZIONE: Office - Diversity Talent
Hirevo, divisone specializzata di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati, seleziona per nota azienda cinese impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti di telecomunicazioni.
Siamo alla ricerca di un Technical Customer Service per conto di un'importante azienda, contesto internazionale.
Responsabilità: Supporto hotline e supporto tecnico di livello 2; Servizio di supporto tecnico al cliente o al partner in modo indipendente o con un team di supporto tecnico; Gestione di certificazioni, workshop, corsi di formazione e roadshow con partner e distributori assegnati secondo KPI personali; Supporto in loco in caso di problemi gravi o critici che non possono essere risolti dal cliente o dal subappaltatore locale secondo lo SLA; Gestione dei casi tecnici sul sistema di bigliettazione; Monitoraggio della qualità delle operazioni in loco, aggiornando i processi di analisi e miglioramento della qualità; Requisiti richiesti: Capacità di leggere e comprendere schemi e specifiche elettriche; Buona conoscenza delle strutture degli impianti fotovoltaici; Polivalente negli aspetti teorici e pratici dei lavori elettrici; Curioso dei nostri prodotti ed entusiasta delle energie rinnovabili; Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; 100% Trasparente, aperto alle novità e capace di adattarsi bene in un ambiente multiculturale; Cosa offriamo: Contratto in somministrazione a tempo indeterminato; Ticket buoni pasto; Una carriera professionale in una delle aziende tecnologiche leader a livello mondiale nel settore dell'energia solare; Lavorare con un team di grande talento, multiculturale e motivato; Un'esperienza lavorativa pratica arricchente e un percorso di apprendimento strutturato; Orario di lavoro 9-18; Sede di lavoro Roma Eur;
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