Sales Line, headhunting & recruiting company, sta selezionando un/una TECHNICAL CUSTOMER SERVICE /BUSINESS DEVELOPMENT per il settore papers.
***Per chi cerchiamo?
**:
Il nostro cliente è una filiale italiana di multinazionale, leader nel settore delle carte patinate e speciali.
*** Chi cerchiamo?
**:
Il **TECHNICAL CUSTOMER SERVICE /BUSINESS DEVELOPMENT, **in qualità di tecnico e promoter si occuperà di assistenza técnica e con spirito commerciale promuoverà il prodotto proponendo soluzioni innovative.
**Qual è la sfida per te e per l'azienda?
**:
Sviluppare il business Carte Adesive in Italia e la customer satisfaction dei clienti fidelizzati.
**Must have?
**:
Almeno 5 anni di esperienza come tecnico promoter nel settore delle soluzioni per l'industria delle Carte Adesive o affini.
**_ Vuoi saperne di più?
Leggi qui _**
*** COSA FA IL TECHNICAL CUSTOMER SERVICE /BUSINESS DEVELOPMENT**?
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A riporto del Responsabile Vendite Carte Adesive, il TECHNICAL CUSTOMER SERVICE /BUSINESS DEVELOPMENT assiste i clienti dei contesti industriali che utilizzano Carte Adesive per le loro produzioni.
In particolare, si occupa di:
- Assistenza técnica e gestione reclami, recandosi presso i clienti per comprendere e risolvere le varie problematiche:
- In ottica di Business Development svolgerà attività di promozione illustrando le diverse potenziali applicazioni del prodotto.
**CANDIDATO IDEALE**:
- Esperienza di almeno 5 anni come tecnico promoter di prodotti e soluzioni per l'industria del settore Carte Adesive o affini oppure qualificata esperienza técnica presso stampatori, produttori di macchine stampa flexo, offset e buona attitudine commerciale.
- Formazione come perito tecnico, preferibilmente scuola gráfica
- Livello B1 della lingua inglese;
- La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus;
- Soft skills: problem solving, capacità relazionali e di lavorare in team.
**COSA OFFRIAMO**:
Contratto da dipendente.
**SEDE DI LAVORO**:
**TRAVEL TIME: 50%**
**SEDE: Milano