HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management . Per importante Azienda operante nel settore Metalmeccanico proponiamo un'opportunità come:
TECHNICAL BUYER SETTORE METALMECCANICO
Il ruolo
Il/la Technical Buyer all'interno della realtà aziendale verrà inserito all'interno dell'Ufficio Acquisti e sarà responsabile dell'approvvigionamento, della negoziazione e dell'acquisto di materiali, forniture e attrezzature necessarie per le operazioni dell'azienda.
In particolare:
Individuazione e valutazione dei fornitori : identificazione, valutazione e selezione dei fornitori per garantire materiali della massima qualità a prezzi competitivi. Costruire e mantenere solide relazioni con i principali fornitori. Negoziazione : negoziare contratti, termini e prezzi con i fornitori per garantire accordi favorevoli che soddisfino le esigenze e il budget dell'azienda. Ordini d'acquisto : crea e gestisci ordini d'acquisto, garantendo la consegna puntuale di beni e servizi in linea con i requisiti aziendali. Ottimizzazione dei costi : cercare continuamente opportunità per ridurre i costi, migliorare la qualità e semplificare il processo di approvvigionamento. Prestazioni dei fornitori : monitorare e valutare le prestazioni dei fornitori, garantendo consegne puntuali, standard di qualità e rispetto degli obblighi contrattuali. Valutazione lavorazioni meccaniche : valutazione delle lavorazioni meccaniche necessarie nel tempo partendo dalla lettura del disegno meccanico . Gestione dell'outsourcing. Requisiti:
Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico; Esperienza pregressa come Buyer o in ambito Procurement maturata presso contesti produttivi del settore metalmeccanico; Indispensabile ottima conoscenza del disegno meccanico Attitudine a negoziazione, problem solving e ottime capacità relazionali e comunicative. Offerta contrattuale
Assunzione diretta presso l'Azienda e package retributivo commisurato all'esperienza maturata.
Sede di lavoro : Rivoli (TO)
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr