Technical Buyer

Dettagli della offerta

System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logística e material handling per l'ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull'industria del Food & Beverage System Logistics sviluppa soluzioni "su misura" di automazione di magazzino e picking, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
La maggior parte delle tecnologie utilizzate nelle nostre soluzioni sono interamente progettate, ingegnerizzate, prodotte e installate da System Logistics.
Questo significa che abbiamo la padronanza completa del processo.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics è parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell'automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Con un organico di oltre 14.000 dipendenti, presenta un fatturato di oltre 3 miliardi di Euro.
**Posizione**:
Il Candidato ha la responsabilità di gestire il rapporto con il portafoglio fornitori assegnato, finalizzato all'approvvigionamento di forniture complesse (macchinari, impianti e parti di impianto chiavi in mano) e servizi, svolgendo l'attività coerentemente con processi, procedure e strategie dell'Ente.
In particolare si occuperà di:
- Gestire rapporti con fornitori Italia/Estero.
- Analizzare ed elaborare RFQ da inviare a fornitori;
- Raccogliere, valutare e confrontare le offerte fornitori;
- Fornire BGT provvisionali e/o costi puntuali in fase di preventivazione ad ente MO nei tempi prestabiliti;
- Definire ed attuare le strategie di negoziazione ai fini di raggiungere gli obbiettivi di BGT assegnati;
- Gestire autonomamente o con il supporto del technical procurement coordinator o dell'Head Off negoziazioni e acquisti di materiali e/o servizi per i vari enti aziendali;
- Supportare i PM per le forniture acquistate per commessa.
**Requisiti**:
Il Candidato è Diplomato o Laureato (Triennale) in ambito tecnico elettrico, meccanico elettronico, o economico
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Completano il profilo:
- Esperienza di almeno 2 anni, maturata all'interno di aziende industriali strutturate.
Trasferte: fino al 30% del tempo di lavoro.
*
Altre informazioni: *
Contratto di lavoro: Tempo pieno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Ufficio Acquisti

ADHR Group – filiale di Bologna – ricerca per azienda in espansione BUYER La risorsa, inserita in Ufficio Acquisti, si occuperà delle seguenti mansioni: Acqu...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti Junior

Per importante azienda del settore trattamento acqua a Lacchiarella (MI) cerchiamo IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR con almeno 2 anni d'esperienza, ottima c...


Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Back Office Acquisti

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto  ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'inter...


Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Buyer

Italy, Piedmont, Castelletto sopra Ticino Techbau è alla ricerca di un/una Buyer per la propria Sede di Castelletto sopra Ticino (NO).La risorsa sarà inserit...


Techbau - Emilia Romagna

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-26T18:00:24.393Z