Who are we? Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients across the globe, we have been rolling out solutions in major projects for over a decade – this is made possible by an international team of 7,600 people spread across 5 continents and more than 60 countries. Our solutions focus on four different Business Lines: Information System & Digital, Telecom, Life Sciences and Engineering. We're focused on building and nurturing a top talent community where all our team members can achieve their full potential. Amaris is your steppingstone to cross rivers of change, meet challenges and achieve all your projects with success. At Amaris, we strive to provide our candidates with the best possible recruitment experience. We like to get to know our candidates, challenge them, and be able to give them proper feedback as quickly as possible. Here's what our recruitment process looks like: Brief Call : Our process typically begins with a brief virtual/phone conversation to get to know you The objective? Learn about you, understand your motivations, and make sure we have the right job for you Interviews (the average number of interviews is 3 - the number may vary depending on the level of seniority required for the position). During the interviews, you will meet people from our team: your line manager of course, but also other people related to your future role. We will talk in depth about you, your experience, and skills, but also about the position and what will be expected of you. Of course, you will also get to know Amaris: our culture, our roots, our teams, and your career opportunities Case study : Depending on the position, we may ask you to take a test. This could be a role play, a technical assessment, a problem-solving scenario, etc. As you know, every person is different and so is every role in a company. That is why we have to adapt accordingly, and the process may differ slightly at times. However, please know that we always put ourselves in the candidate's shoes to ensure they have the best possible experience. We look forward to meeting you Job description Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come Technical Buyer in una delle nostre opportunità nel mondo Railway a Bari ? Cosa farai? Siamo alla ricerca di due Buyer motivati da inserire nel nostro ufficio acquisti. I candidati selezionati entreranno a far parte di diversi team, contribuendo attivamente alla gestione degli acquisti tecnici e dei materiali. Gestione Fornitori: Ricercare, valutare e selezionare fornitori specializzati nel settore ferroviario, mantenendo relazioni solide e collaborative per garantire la qualità e l'affidabilità dei materiali. Negoziazione Contratti: Condurre trattative strategiche per ottenere le migliori condizioni di acquisto, inclusi prezzi competitivi, termini di pagamento favorevoli e tempi di consegna ottimali. Utilizzo di SAP: Utilizzare il sistema SAP per la gestione integrata degli acquisti, monitorando ordini, spese e inventario per garantire un flusso di lavoro efficiente e trasparente. Collaborazione Interfunzionale: Lavorare a stretto contatto con i team di ingegneria, produzione e logistica per assicurare che i materiali acquistati soddisfino gli standard tecnici e le specifiche del settore ferroviario. Analisi di Mercato: Condurre ricerche di mercato per identificare nuove opportunità di approvvigionamento e innovazioni tecnologiche nel settore ferroviario, contribuendo a migliorare l'efficienza e ridurre i costi. ? Cosa Richiediamo? Esperienza: Minimo 6 mesi nel ruolo di Buyer (anche come stage o tirocinio). Background: Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale. Competenze Linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese. Competenze Tecniche: Familiarità con SAP. Disponibilità: Immediata. Capacità di lavorare in team e comunicare in modo efficace: ? Interesse nel settore ferroviario e disponibilità a imparare e crescere professionalmente: Che cosa offriamo? Buon clima lavorativo. Lunch vouchers di 8 € per giornata lavorativa. Rimborso viaggi per trasferte dal cliente sulla base della distanza. Fondo assicurazione Est Health. Accesso gratuito alla piattaforma di Mantu Academy (24/7). Accesso alla piattaforma di Wellness (24/7). Consulenza psicologica. Il nostro candidato ideale si riconosce in questi valori: Boldness : il nostro spirito di avventura imprenditoriale è ciò che ci unisce tutti e ci porta al successo. Trust: la fiducia è il fondamento di tutte le relazioni, la fiducia ci consente di promuovere la libertà di espressione, creatività e innovazione. Performance: questo si traduce in un desiderio costante di andare avanti e non smettere mai di chiedere di più a noi stessi. Commitment: non ci limitiamo a rispettare i nostri impegni e lavoriamo duramente per ottenere grandi risultati. Independence : Amaris Consulting appartiene a chi l'ha creata e a chi la sviluppa ogni giorno. Candidandoti per questa posizione, potresti avere l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda certificata Top Employer che supporta i propri partner nei settori Automotive&Motorsport , Avionic&Aerospace , Difesa , Railway , Industrial , Domotica e Robotica , con attività di ingegneria meccanica ed elettronica nelle aree Development&Design , Tesing&Validation , System engineering , R&D e Project Management . Amaris Consulting è un'azienda che crede nelle pari opportunità. Ci impegniamo a promuovere ogni tipo di diversità all'interno dei nostri team e a creare un ambiente di lavoro aperto a tutti. È per questo che incoraggiamo i candidati in possesso dei requisiti richiesti a presentare la candidatura, a prescindere dal loro genere, orientazione sessuale, etnia, credo o religione, stato civile, disabilità o altre caratteristiche. J-18808-Ljbffr