Per rinomata azienda del territorio, dedicata al settore dei serramenti specializzata nella progettazione e realizzazione di serramenti di lusso, conosciuti per la qualità artigianale e il design all'avanguardia, destinati ad architetti, designer e costruttori di alto livello, che cercano soluzioni su misura e dall'estetica impeccabile.
Con un'attenzione meticolosa ai dettagli e un'autentica passione per il Made in Italy, rappresenta il connubio perfetto tra design sofisticato e performance tecniche d'avanguardia. Al fine di implementarne la struttura ricerchiamo:
TECHNICAL BUSINESS DEVELOPER – SERRAMENTI DI LUSSO – VENETO
DETTAGLI DELL' OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato, a diretto riporto dell'AD, avrà il compito di gestire e sviluppare l'attività di vendita in VENETO presidiando le relazioni con studi di ARCHITETTURA, INTERIOR DESIGNER e IMPRESE EDILI specializzate nella costruzione e/o ristrutturazione di EDILIZIA ABITATIVA LUSSO. La figura prescelta si occuperà quindi di gestirne a 360° la relazione.
Il candidato ideale è un profilo giovane, ambizioso e dinamico, che abbia maturato una precedente esperienza tecnica commerciale nel settore del serramento di "qualità" (legno, legno alluminio, alluminio) che abbia il desiderio di entrare in un contesto del LUSSO.
Dato il forte presidio che si è avuto in questi anni la figura sarà soprattutto focalizzata alla GESTIONE del PARCO CLIENTI ATTUALI e allo sviluppo della DOMANDA nei confronti degli studi di ingegneria e architettura.
Si ricerca un candidato con approccio moderno al business in grado di collaborare con l'azienda in modo MODERNO e PROATTIVO.
COMPITI E RESPONSABILITÀ:
Sviluppo commerciale di nuovi partner commerciali o gestione di portafoglio già attivo;
Sopraluoghi in cantiere e/o in studio per l'acquisizione dei progetti;
Formulazione dei preventivi interpretando le necessità del committente in termini di: estetica, finiture e materiali, sicurezza, design, budget;
Gestione della negoziazione di dettaglio con la committenza, fino alla firma del contratto;
Lancio della commessa operativa: supporto alle misurazioni di cantiere, interfaccia con la progettazione per i dettagli di lavorazione;
Supervisione dell'avanzamento della produzione e dell'installazione in cantiere
REQUISITI FONDAMENTALI:
Disponibile a trasferte sul territorio;
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella vendita con approccio tecnico;
Domicilio/residenza in una delle aree limitrofe a quella di sua gestione;
Capacità lettura disegni tecnici
COSA OFFRIAMO: Inserimento come dipendente o in P.IVA, RAL 40/45 + MBO + auto
SEDE DI LAVORO: VENETO
Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone
"Invia CV"
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all'indirizzo: La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13/I/0008184 del 11/06/2010.