Technical Back Office

Dettagli della offerta

In qualità di Technical back office, entrerai all'interno del nostro team Service, nel quale contribuirai allo sviluppo operativo e strategico delle commesse.
Verrai inserit# all'interno di un'organizzazione estremamente dinamica, in costante evoluzione, crescita (sia con investimenti diretti che tramite processi di M&A) e fortemente orientata all'innovazione, alla soddisfazione del cliente e alla cura della qualità.
Per questo chiediamo alle nostre Persone un approccio proattivo, accountable, propositivo, entusiasta e orientato al raggiungimento del risultato con performance di livello sempre più alto.
Nel dettaglio, ti potrai occupare di: Coordinare le Risorse e le attività del team Service back office; Analizzare dal punto di vista tecnico, gestionale e organizzativo le richieste di assistenza e manutenzione richieste dai clienti, per individuare le modalità migliori di intervento; Analizzare dal punto di vista tecnico, gestionale e organizzativo e, in sinergia con i dipartimenti tecnici e commerciali coinvolti, pianificare le attività di installazione "standard" dei principali prodotti aziendali e garantire la corretta esecuzione delle stesse nella loro totalità; Pianificare le attività di manutenzione e assistenza e garantire la corretta esecuzione delle stesse nella loro totalità; Individuare e risolvere le eventuali criticità tecnico-organizzative emergenti dal campo, mantenendo un costante rapporto con i clienti; Contribuire alla customer satisfaction, gestendo e ottimizzando le principali relazioni con il cliente in fase di esecuzione delle attività; Contribuire in maniera proattiva al miglioramento e all'efficientamento del processo di gestione delle attività di campo e delle commesse in essere.
Che hard skills dovresti avere?
Background: diploma tecnico o laurea ingegneristica; Esperienza pregressa consolidata in posizioni analoghe (attività di installazione, manutenzione e assistenza in campo); Solida esperienza nel coordinamento di figure tecniche in campo e di figure di back office; Buone conoscenze nell'utilizzo di strumenti digitali per la gestione e consuntivazione delle attività (ERP, ecc.
); Gradita conoscenza delle principali norme e disposizioni sulla sicurezza e accesso ai cantieri; Preferibile conoscenze specifiche di settore (impiantistica oil&gas) e volontà di approfondire gli aspetti tecnici delle attività.
Quali sono le soft skills che più si adattano a ricoprire con successo questo ruolo?
Ottime doti di problem solving (operativo, situazionale e gestionale); Ottime capacità di analisi e sintesi; Forte motivazione al raggiungimento dei risultati; Buona doti comunicative e negoziali; Buone doti di iniziativa e proattività; Ottime doti di pianificazione, organizzazione e controllo; Ottima leadership e attitudine al coinvolgimento attivo delle Persone; Flessibilità e adattamento.
Cosa ti puoi aspettare da noi: Avrai l'opportunità di entrare in un'azienda in veloce, innovativa e in rapida crescita, in cui sarai un attore centrale nello sviluppo del business, nel miglioramento continuo e contribuirai significativamente nel fare la differenza dentro e fuori dall'azienda; Avrai modo di crescere costantemente, consolidando e sviluppando competenze tecniche, gestionali e soft skills trasversali; Metterti alla prova, uscendo dalla tua comfort zone, in un settore di punta e in costante crescita all'interno del mondo della transizione energetica in atto; Potrai raccogliere ciò che hai seminato, vedendoti inserito in un punto strategico dello sviluppo della commessa e con la possibilità di interfacciarti in prima persona sia all'interno che all'esterno dell'azienda.
Due parole su Regas (ma online potrai farti un'idea più precisa!
): Siamo leader in Italia per la fornitura e integrazione di prodotti, impianti e servizi per le principali multiutilities oggi impegnate nella transizione green del settore energetico.
Regas sviluppa e propone soluzioni altamente innovative nel mondo gas (gas naturale e green gas) e fin da subito si è contraddistinta per il suo approccio disruptive, l'attenzione verso l'ambiente e la sensibilità nel porre la Persona al centro.
Sede di lavoro: Treviglio (BG) e sedi clienti #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A

Importante azienda del settore commerciale cerca, per sostituzione permanente, un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. la ris...


Pumba - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Segretario Amministrativo

Studio Amministrazione Condominiale di Cusano Milanino cerca dinamico/a impiegato/a  da inserire nel proprio organico. Offriamo un'ottima opportunità di cres...


Amministrazione Studio Marelli - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O - Part Time 25/30H

Eurointerim S.p.A. – Filiale di Milano ricerca per importante associazione culturale, una figura da inserire per potenziamento dell'organico: SEGRETARIA/O ...


Eurointerim - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Back Office/Ufficio Gare

Adecco Italia spa ricerca, per importante realtà metalmeccanica di Rho, impiegato/a Back Office Ufficio Gare. Responsabilità: - Supportare lo sviluppo del...


Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-25T19:09:25.728Z