Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Magazziniere Mulettista

Settore: Logistica - Trasporto - MagazzinoLuogo di lavoro: PadovaMAGAZZINIERE MULETTISTA | Padova | Logistica - Trasporto - MagazzinoPer azienda del settore ...


Da Umana Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Referente Area Logistica

Categoria: LOGISTICA E MAGAZZINOLuogo di lavoro: VIGODARZEREEurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano ricerca per strutturata Azienda Cliente...


Da Eurointerim Spa - Veneto

Pubblicato a month ago

Assistente Magazziniere Cod P711

ASSISTENTE MAGAZZINIERERicerchiamo per assunzione ASSISTENTE MAGAZZINIERE con qualche esperienza.Ti occuperai di movimentazione delle merci in magazzino come...


Da Living Business Sas - Veneto

Pubblicato a month ago

Magazziniere Mulettista

Categoria: Logistica/MagazzinoLuogo di lavoro: ABANO TERMEOrienta Spa Società Benefit - filiale di Padova - ricerca, per importante azienda cliente un/una MA...


Da Orienta - Veneto

Pubblicato a month ago

Technical Assistant Verona, Italia Visualizza Dettagli

Dettagli della offerta

Il Backend Application Specialist garantisce la piena fruibilità degli ambienti applicativi forniti ai clienti di Trueblue in relazione alle richieste di supporto ai clienti, alle attività di manutenzione dei dati e in relazione ai problemi segnalati dai clienti o dai colleghi del Customer Support Specialist.
Monitora costantemente il corretto funzionamento e l'integrazione dei vari sistemi in modo che i clienti non abbiano alcun impatto sui loro processi aziendali.Comunica con il reparto di sviluppo assicurando la corretta gestione delle anomalie riscontrate e garantendo l'effettiva implementazione delle modifiche evolutive concordate e delle attività di manutenzione programmate.Inoltre, supporta il team in caso di necessità offrendo aiuto ai colleghi durante la risoluzione/gestione delle segnalazioni di problemi.
Supporta inoltre i colleghi del Customer Support Specialist in caso di chiamate tecniche con i clienti.Informa quotidianamente/settimanalmente il proprio supervisore sulle attività in corso e sui problemi riscontrati.ResponsabilitàAnalisi delle problematiche ricevute dai sistemi di monitoraggio o dalle segnalazioni raccolte dal team di Customer SupportRisoluzione di anomalie rilevate a livello di dati all'interno dei database applicativi e/o analiticiInterazione con i team di sviluppo applicativo e analitico per l'eventuale gestione delle risoluzioniAnalisi delle attività ordinarie per l'analisi dei possibili miglioramenti di processoSupporto nell'analisi dei progetti di startup con il Project Management e il team di sviluppoGestione delle attività di manutenzione ordinaria del databaseSupporto al team di Assistenza clienti per le chiamate con il clienteGestione delle comunicazioni tecniche telefoniche per la risoluzione dei problemi e la gestione delle richieste di supporto o di modificaRequisitiConoscenza dei linguaggi di database SQL, preferibilmente su MS SQL Server (T-SQL)Progetto di database utilizzando il modello Entity RelationshipConoscenza di Microsoft ExcelConoscenza dei concetti di tuning delle query, analisi e gestione delle prestazioniCapacità di pensiero altamente innovativo e di problem solving analitico, unitamente a uno stile di comunicazione aperto e collaborativoL'esperienza di lavoro in un ambiente di sviluppo software Agile/Scrum è un plusContratto a tempo indeterminatoOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (09.00-13.00//14.00-18.00) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T19:10:20.001Z