Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Magazziniere/Banconista

Orienta Spa Società Benefit - filiale di Padova - ricerca, per importate azienda cliente di MESTRE (VE) un/una MAGAZZINIERE/BANCONISTA..   CONTESTO Azienda o...


Da Orienta - Veneto

Pubblicato a month ago

Magazziniere Con Patentino Del Muletto Preferibilmente Appartenente Alle Cat. Pro (Legge 68/99) (927911)

FILIALE: PIOVE DI SACCO Gi Group S.p.A. (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) Per importante aziend...


Da Gi Group Spa Filiale Di Piove Di Sacco - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetta/O Alle Pulizie Industriali

Si ricerca personale addetto alle pulizie in zona Villafranca Padovana. Fondamentale essere automuniti, per poter essere autonomi negli spostamenti. Preferib...


Da Krystal Srl - Veneto

Pubblicato a month ago

Piego Imbusto E Stiro Capi D'Abbigliamento

col-wideJob Description: STAFF SpA filiale di Treviso ricerca ADDETTE ALLA STIRATURA e CONFEZIONAMENTO per azienda operante nel settore tessile. Le figure s...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Technical Assistant Verona, Italia Visualizza Dettagli

Technical Assistant Verona, Italia Visualizza Dettagli
Azienda:

Trueblue



Funzione Lavorativa:

Distribuzione

Dettagli della offerta

Il Backend Application Specialist garantisce la piena fruibilità degli ambienti applicativi forniti ai clienti di Trueblue in relazione alle richieste di supporto ai clienti, alle attività di manutenzione dei dati e in relazione ai problemi segnalati dai clienti o dai colleghi del Customer Support Specialist. Monitora costantemente il corretto funzionamento e l'integrazione dei vari sistemi in modo che i clienti non abbiano alcun impatto sui loro processi aziendali.
Comunica con il reparto di sviluppo assicurando la corretta gestione delle anomalie riscontrate e garantendo l'effettiva implementazione delle modifiche evolutive concordate e delle attività di manutenzione programmate.
Inoltre, supporta il team in caso di necessità offrendo aiuto ai colleghi durante la risoluzione/gestione delle segnalazioni di problemi. Supporta inoltre i colleghi del Customer Support Specialist in caso di chiamate tecniche con i clienti.
Informa quotidianamente/settimanalmente il proprio supervisore sulle attività in corso e sui problemi riscontrati.
Analisi delle problematiche ricevute dai sistemi di monitoraggio o dalle segnalazioni raccolte dal team di Customer SupportRisoluzione di anomalie rilevate a livello di dati all'interno dei database applicativi e/o analiticiInterazione con i team di sviluppo applicativo e analitico per l'eventuale gestione delle risoluzioni analisi delle attività ordinarie per l'analisi dei possibili miglioramenti di processo supporto nell'analisi dei progetti di startup con il Project Management e il team di sviluppoGestione delle attività di manutenzione ordinaria del databaseSupporto al team di Assistenza clienti per le chiamate con il clienteGestione delle comunicazioni tecniche telefoniche per la risoluzione dei problemi e la gestione delle richieste di supporto o di modifica.Conoscenza dei linguaggi di database SQL preferibilmente su MS SQL Server/ (T-SQL)Progetto di database utilizzando il modello Entity RelationshipConoscenza di Microsoft ExcelConoscenza dei concetti di tuning delle query, analisi e gestione delle prestazioniCapacità di pensiero altamente innovativo e di problem solving analitico, unitamente a uno stile di comunicazione aperto e collaborativo.Stile di comunicazione aperto e collaborativoL'esperienza di lavoro in un ambiente di sviluppo software Agile/Scrum è un plus. Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (09.00-13.00//14.00:18:00)

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Assistant Verona, Italia Visualizza Dettagli
Azienda:

Trueblue



Funzione Lavorativa:

Distribuzione

Built at: 2024-09-16T22:18:24.406Z