Milestone è un'azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi multipiattaforma.
Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie.
Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi racing, per cui siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative.
I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro.
**Posizione**:
Per il potenziamento dei nostri team, siamo alla ricerca di un/una:
**Technical Artist**
Il technical artist ha il compito di individuare ed integrare soluzioni innovative e sempre all'avanguardia all'interno della area Art.
Si occupa di proporre ed integrare nuovi strumenti, funzioni e pipeline al fine di migliorare la qualità dei prodotti ed ottimizzare costi e risultati.
**Requisiti**:
**REQUISITI**
- Conoscenza di Maya
- Conoscenza di Photoshop
- Conoscenza di Unreal Engine, con padronanza degli strumenti utilizzati
- Conoscenza di programmazione visuale in Unreal Engine (Blueprint)
- Conoscenza del rendering real time e delle sue caratteristiche principali
- Conoscenza del PBR e della sua applicazione pratica
- Conoscenza di Python o un linguaggio di scripting equivalente
**REQUISITI PREFERENZIALI**
- Conoscenza di Houdini
- Conoscenza di Blender
**CARATTERISTICHE PERSONALI**
- Disponibilità al lavoro in gruppo
- Approccio collaborativo e disponibilità al confronto costruttivo
- Interesse nelle nuove tecnologie.
- Passione per i videogiochi.
**Altre informazioni**:
**COSA PROPONIAMO**
- Ambiente dinamico, giovane e stimolante.
- Modalità di lavoro ibrido.
- Percorso di crescita professionale strutturato.