Come join us
Nel ruolo di CRM Technical Lead sarai il punto di riferimento e l'architetto di soluzioni CRM, guidando i team Avanade e i clienti verso l'eccellenza operativa e tecnologica. Sviluppa la tua leadership e contribuisci attivamente al successo dei nostri clienti. Together we do what matters.
Skills and experiences
Skills and experiences
consolidata esperienza su piattaforma Dynamics CRM, versioni 215/216/Online; padronanza del linguaggio C e di .NET Framework (3.5+); esperienza in Windows Services, SQL Server, Reporting Services, SISS; esperienza di integrazioni di CRM con Web applications (ASP.NET, ASP.NET MVC, Web Services, HTML5, Javascript); Consideriamo un requisito preferenziale:
certificazioni Microsoft Dynamics CRM; completa padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta; gestione tecnica di team di sviluppo in progetti complessi; About you
Caratteristiche richieste per questo ruolo:
Analitic* e Appassionat* di tecnologia con particolare focus sul CRM; Problem solver; Team Leader; Abilità nella gestione di progetti con team globali e offshore; Eccellente capacità di comunicazione e presentazione; What you'll do
Guiderai e supervisionarai il lavoro del team in tutte le fasi dei progetti Avanade; Definirai requisiti tecnici, operativi e degli utenti; Assicurarerai la risoluzione efficace e tempestiva delle problematiche dei clienti; Enjoy your career
Alcuni vantaggi di lavorare in Avanade:
Opportunità di lavorare per una azienda nominata "Global Microsoft Partner of the Year" grazie al livello di competenze e innovazione dimostrate sul campo (14 anni consecutivi); Crescita professionale e costante formazione (minimo 80 ore all'anno per formazione e certificazioni pagate); Accesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globale; Career Adviser dedicato a supporto della tua crescita; Modalità di lavoro flessibile; A great place to work
In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l'ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being. Lavoriamo sodo per fornire una cultura inclusiva e diversificata con un profondo senso di appartenenza per tutti i nostri dipendenti.
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