Come join us Nel ruolo di CRM Technical Lead sarai il punto di riferimento e l'architetto di soluzioni CRM, guidando i team Avanade e i clienti verso l'eccellenza operativa e tecnologica.
Sviluppa la tua leadership e contribuisci attivamente al successo dei nostri clienti.
Together we do what matters.
Skills and experiences Skills and experiencesconsolidata esperienza su piattaforma Dynamics CRM, versioni 215/216/Online;padronanza del linguaggio C e di .NET Framework (3.5+);esperienza in Windows Services, SQL Server, Reporting Services, SISS;esperienza di integrazioni di CRM con Web applications (ASP.NET, ASP.NET MVC, Web Services, HTML5, Javascript);Consideriamo un requisito preferenziale:certificazioni Microsoft Dynamics CRM;completa padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta;gestione tecnica di team di sviluppo in progetti complessi;About youCaratteristiche richieste per questo ruolo:Analitic* e Appassionat* di tecnologia con particolare focus sul CRMProblem solverTeam LeaderAbilità nella gestione di progetti con team globali e offshoreEccellente capacità di comunicazione e presentazioneWhat you'll doGuiderai e supervisionarai il lavoro del team in tutte le fasi dei progetti AvanadeDefinirai requisiti tecnici, operativi e degli utentiAssicurarerai la risoluzione efficace e tempestiva delle problematiche dei clientiEnjoy your careerAlcuni vantaggi di lavorare in Avanade:Opportunità di lavorare per una azienda nominata "Global Microsoft Partner of the Year" grazie al livello di competenze e innovazione dimostrate sul campo (14 anni consecutivi).Crescita professionale e costante formazione (minimo 80 ore all'anno per formazione e certificazioni pagate)Accesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globaleCareer Adviser dedicato a supporto della tua crescitaModalità di lavoro flessibileA great place to workIn Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni.
Lavoriamo sodo per fornire una cultura inclusiva e diversificata con un profondo senso di appartenenza per tutti i nostri dipendenti.
#J-18808-Ljbffr