Fater, è un'azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Produce e distribuisce in 38 Paesi, nei mercati dell'Europa Occidentale, centrale e orientale, i prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc; in Italia ha ampliato fin dagli anni 60 i mercati dei prodotti assorbenti per la persona, oggi produce e commercializza per l'Italia i prodotti a marchio Pampers, Lines, Lines Specialist, Tampax.
Fater è un'azienda dinamica che investe in innovazione circa il 4% del fatturato annuo. La sede è a Pescara; gli stabilimenti di produzione in Italia sono a Pescara e a Campochiaro (CB), all'estero sono in Portogallo, a Porto e in Turchia a Gebze.
Ti piacerebbe essere al centro dell'innovazione in un ambiente dinamico e stimolante? Ecco la tua occasione per brillare!
Siamo alla ricerca di una persona giovane e talentuosa da inserire nel nostro team del Technology Innovation, con la mansione di Technical Coordinator, per uno stage formativo.
La persona ideale avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con il nostro team di ingegneri esperti, affiancandoli nell'analisi concettuale e funzionale delle macchine di produzione, definizione dei KPI impiantistici, studio e applicazione di nuove tecnologie o di modifiche tecniche. Si occuperà, inoltre, di analisi e reporting su dati relativi a linee di produzione ed impianti; di analisi delle correzioni operatore e dei dati di processo per la definizione di criteri di autoregolazione e/o guida operatore automatici; della redazione di studi di fattibilità, preventivi di spesa e tempi di approvvigionamento e, infine, di analisi e studio di layout e configurazioni impiantistiche per nuovi impianti o modifiche di quelli esistenti. Le sue attività specifiche si concentreranno, quindi, su:
analisi dati di processo e impianti; disegno meccanico; progettazione elettrica e automazione; scrittura relazioni e documenti tecnici. Cosa offriamo:
Opportunità di apprendimento e crescita professionale. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Possibilità di partecipare a progetti innovativi e sfidanti. Rimborso spese e altri benefit aziendali. Requisiti minimi:
Diploma ITIS/ITS in meccanica/meccatronica/elettrica/elettronica. Laurea triennale in ingegneria meccanica/meccatronica/elettrica/informatica/automazione/chimica/materiali. Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative. Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa. #J-18808-Ljbffr