Oniverse , nuovo nome di Calzedonia Group , realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all'espansione internazionale, alla sostenibilità e all'integrazione verticale, è alla ricerca di un/a TECH LEAD da inserire all'interno del dipartimento IT, per il nostro nuovo Hub con sede a Napoli. Scopri di più sul progetto:
DI CHE COSA TI OCCUPERAI :
Stiamo cercando una figura che si occupi dell'analisi tecnica dei progetti assegnati all'IT Omnichannel, definendo la soluzione insieme al team di architetti tecnici e di analisti funzionali presenti presso l'HQ di Verona.
I tuoi obiettivi saranno:
Garantire la consegna dell'analisi tecnica rispettando i tempi, l'ambito e gli standard di qualità concordati con le parti interessate. Guidare l'analisi tecnica assicurandosi che le soluzioni siano conformi ai requisiti dell'Architetto interno e alle capacità delle piattaforme di Front End e Back End. Assicurarsi che le nuove funzionalità e le conoscenze vengano condivise in tutta l'organizzazione. Relazionarsi con gli analisti funzionali per comprendere e tradurre le loro analisi in soluzioni tecniche. Analizzare l'architettura gestita dall'IT Omnichannel (catalogo, gestione dei media, listini prezzi, ordini, resi, ecc.). Gestire il cambiamento: passare il progetto ai team di sviluppo, seguirne la formazione tecnica e il supporto verso tutta l'organizzazione. Assicurarsi della qualità: garantire che i prodotti finiti soddisfino le esigenze aziendali e tecniche. CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE:
Hai conseguito una Laurea in Informatica /materie affini e/o un Diploma in materie informatiche/elettrotecniche ; Hai maturato comprovata esperienza nella realizzazione tecnica di progetti nel mondo digital (Ecommerce, CRM, Retail); Possiedi una conoscenza tecnica delle piattaforme Salesforce : Commerce, Service, Marketing, Mulesoft (eventuali certificazioni saranno considerate un plus); Hai una conoscenza base dei principali linguaggi di sviluppo (Java e/o altri linguaggi di sviluppo) e hai maturato esperienza nell'utilizzo degli strumenti di gestione ticketing (Jira/Wiki ); Hai passione, lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione; Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti; Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese; SEDE DI LAVORO: NAPOLI
Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più #J-18808-Ljbffr