LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA per il potenziamento del dipartimento service della filiale TREVISO sita in Preganziol ricerca e seleziona
un/una TEAM SERVICE COORDINATOR
La figura ricercata, sarà assunta dalla società LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA SPA ., parte dell'organizzazione KION Industrial Trucks & Services EMEA Italy.
Quest'ultima comprende al suo interno i brand Linde Material Handling, STILL, e Baoli che sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell'intralogistica.
What we offer:
MISSIONE
La risorsa, a diretto riporto del Service Manager, coordina e supervisiona la pianificazione e l'esecuzione della attività di manutenzione/riparazione dei tecnici. Assicura l'efficienza e la qualità dell'esecuzione delle attività di service, in linea con le procedure tecniche e gli obiettivi assegnati dalla Direzione Service.
La risorsa si interfaccia quotidianamente con clienti, fornitori, tecnici, area vendite.
PRINCIPALI ATTIVITÀ
Technicians management: Definisce le priorità degli interventi tecnici in base alla gravità delle richieste e consolida il calendario generale di tutti i tecnici, per raggiungere la massima efficienza e produttività dei tecnici stessi. Definisce i piani delle attività dei tecnici, allinea il programma di attività giornaliero sul gestionale e aggiorna e corregge i dati.
Full service maintenance: Pianifica gli interventi di manutenzione standard per assicurare la corretta funzionalità dei carrelli in linea con gli obiettivi assegnati dal Service Manager/Full Service Coordinator, attraverso la creazione in SAP di un piano di manutenzione per ciascun carrello. Coordina le attività logistiche originate dal business.
Customer support: Contatta i clienti per trovare la migliore soluzione alle problematiche tecniche e raccoglie le richieste dei clienti rispetto alle manutenzioni.
Invoicing: Approva le fatture che vengono emesse dal service Back Office.
Spare parts: Controlla l'approvvigionamento ricambi sui furgoni e verifica i costi delle operazioni per garantire la disponibilità dei ricambi.
Business analysis: Redige, controlla e interpreta la reportistica relativa all'area service e i relativi Kpi.
Tasks and Qualifications:
IL CANDIDATO IDEALE POSSIEDE
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito service, preferibilmente presso aziende del settore carrelli elevatori o da settori affini.
Titolo di studio: laurea preferibilmente con background tecnico meccanico o elettronico e/o gestionale.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Esperienza preferibile con il sistema gestionale SAP.
Conoscenza ottima del pacchetto Office.
Predisposizione all'analisi di report numerici.
Ottime capacità di pianificazione e organizzazione.
Capacità organizzativa del lavoro in autonomia nel rispetto delle scadenze.
Ottime capacità relazionali e capacità di problem solving e di customer focused.
#J-18808-Ljbffr