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Dettagli della offerta

Il nostro cliente Dinamica e innovativa azienda, operante nel settore dei corsi per lo sviluppo personale ed erogazione di servizi B2C, in forte espansione. La figura ricercata La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:
Coordinare e motivare il team commerciale formato da 8 risorse per lo sviluppo business e gestire le chiamate in outbound verso clienti prospect interessati ai servizi e ai corsi Analizzare KPI, dati, risultati e performance di vendita e rispettiva presentazione grafica al board operativo Gestire il budget assegnato Affiancare e supervisionare gli operatori telefonici per migliorare le loro chiamate di vendita. Sviluppare una strategia per raggiungere gli obiettivi Fornire formazione e coaching ai membri del team Ascoltare i feedback quotidiani di ogni membro del team e fornire un riscontro concreto comunicando con chiarezza le istruzioni e gli obiettivi Gestire il flusso quotidiano delle operazioni e informare l'azienda dei progressi del team. Il candidato prescelto Il candidato ideale:
Pregressa esperienza nella gestione di un team e preferenza provenienza dal settore dei servizi e corsi online per il canale B2C Comunicazione empatica e ascolto attivo Capacità di motivare un team e di gestire i talenti Organizzazione, precisione e capacità di gestire il tempo in maniera efficace Ottime capacità relazionali, leadership, comunicative, dinamismo, proattività, abilità commerciale e di problem solving Cosa comprende l'offerta Ottima opportunità di carriera.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:39:30.254Z