Team Manager - Roma, Piazza Di Spagna

Dettagli della offerta

A career in Maison Valentino is your chance to grow in a reality where business and creativity meet and thrive in an inclusive and open-minded community.

Maison Valentino believes in a colleague-centric approach, where our contribution and behaviors as individuals are the secret of our success as a community. Each Valentino colleague is crucial to guarantee that every need in Valentino is met with mastery, creativity, uniqueness, and care.

Posizione: Team Manager

Riporta a: Store Manager

Il Team Manager supporta lo Store Manager nel migliorare le performance aziendali, garantire esperienze eccezionali ai clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita attraverso una leadership efficace e un coaching mirato. Questo ruolo pone l'accento sull'engagement dei clienti, lo sviluppo del team, l'eccellenza operativa e il mantenimento degli standard del negozio.

Responsabilità principali:

Esperienza del cliente:

Garantire straordinarie esperienze ai clienti, promuovendo connessioni e fidelizzazione.
Formare il team su strategie di vendita, strumenti digitali e tecniche di clienteling.
Gestire le attività di CRM per raggiungere obiettivi di fidelizzazione e conversione.

Leadership del team:

Reclutare, trattenere e sviluppare talenti, favorendo un ambiente di lavoro positivo e professionale.
Condurre valutazioni regolari delle performance e fornire feedback costruttivi.
Essere un esempio, incarnando i valori del brand e assicurando l'allineamento del team agli standard aziendali.

Eccellenza operativa:

Supervisionare la gestione dello stock, la sicurezza e il trattamento dei prodotti.
Garantire il rispetto delle linee guida di visual merchandising e degli standard di immagine del negozio.
Gestire la gestione di situazioni critiche relative al servizio clienti e alle esigenze dei clienti VIP.

Competenze chiave:

Forti capacità di leadership e coaching per motivare e ispirare il team.
Eccellenti abilità comunicative e di storytelling.
Orientamento ai risultati con focus su KPI e miglioramento continuo.
Competenza nell'uso di strumenti digitali per l'engagement dei clienti.

Questo ruolo è ideale per un leader dinamico appassionato di retail di lusso, esperienza cliente e sviluppo del team.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Programme Coordinator Afghanistan

Overview & Responsibilities The Department of Programmes is the central management and coordinating function for Programme delivery and capacity development....


Idlo - International Development Law Organization - Lazio

Pubblicato a month ago

Product Manager (M/F/D)

Enapter is a rapidly growing energy technology company with offices in Italy, Germany, and Thailand. We develop and produce Anion Exchange Membrane (AEM) ele...


Enapter S.R.L. - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Pmo It

Ti piacerebbe far parte di un team giovane e dinamico? Crediamo fortemente nel gioco di squadra dove tutti collaborano tra di loro in funzione dell'obiettivo...


Apprendo S.R.L. - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Urgenze & Problem Solving: La Soluzione È Il Temporary Manager

Temporary Manager: la soluzione giusta per risolvere problemi e urgenze della tua azienda I l Temporary Manager è una figura molto diffusa nei mercati Europe...


Adami & Associati - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-28T17:54:42.710Z