Dettagli della offerta

Scopri il ruolo del Team Manager in Primark guardando questo video !
La moda è la tua passione?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e internazionale, con numerose opportunità di crescita?

Ti piacerebbe vivere in diverse città italiane, potendo esprimere le tue preferenze e trasferirti, con il nostro supporto, fin da subito?


Unendoti a noi avrai l'opportunità di entrare a far parte di un contesto stimolante e inclusivo, in cui esprimere a pieno il tuo potenziale e che investe nella tua formazione e nella tua crescita.

Lavorerai in negozi di grandi dimensioni, con oltre 250 persone e un team manageriale di almeno 20 colleghi, in spazi vendita che superano i 4.500 mq.


IL TUO RUOLO COME TEAM MANAGER IN PRIMARK: Un ruolo dinamico e coinvolgente, grazie al quale trascorrerai la maggior parte della giornata sul piano vendita con il tuo team, i nostri clienti e il prodotto.
Guiderai, formerai e farai crescere una squadra di almeno 10 persone, favorendo il loro sviluppo professionale.
Coordinerai le principali aree del negozio (casse, camerini, magazzino o cash office).
Potrai gestire un intero reparto, affiancato da un Manager Senior, analizzando i KPI e ottimizzandone le performance.
Avrai la possibilità di effettuare ordini di grandi volumi di merce, assicurandoti che ogni area funzioni al meglio.
CANDIDATI SUBITO SE: Sei una persona dinamica, proattiva e con un forte spirito di leadership.
Hai almeno un anno di esperienza come Manager nel settore Retail o GDO.
Sei disponibile al trasferimento immediato sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza tra Area Nord o Area Centro Sud.
COSA TI OFFRIAMO: Inquadramento al 2° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi.
RAL a partire da € 30.500, con possibilità di adeguamento in base all'esperienza.
Contributo affitto fino a € 1.500 lordi mensili per 18 mesi e rimborso spese per il trasferimento.
Formazione continua fin dal primo giorno e durante tutto il tuo percorso con noi.
Opportunità di crescita.
Partecipazione alle nuove aperture in Italia.
Settimana lavorativa di 5 giorni.
Copertura assicurativa sanitaria, come previsto dal CCNL Commercio.
Assicurazione vita e polizza infortuni (lavorativi ed extra-lavorativi).
Sconti esclusivi sugli acquisti in negozio.
Siamo in espansione sul territorio nazionale e internazionale e vogliamo crescere insieme a te, offrendoti la possibilità di far parte di un progetto ambizioso e di successo.

Non perdere questa opportunità: diventa protagonista della nostra crescita!

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager - Marghera

Piazza Italia S.p.A., fondata nel 1993, grazie ad un approccio estremamente dinamico al business è oggi una delle principali aziende italiane Multi-Canale de...


Piazza Italia - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Store Manager

JEANNE BARET è l'ultimo brand nato della Famiglia Campagnolo. Il brand interpreta una donna contemporanea, attiva, dinamica e sportiva che cerca uno stile tr...


F.Lli Campagnolo Spa - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Supervisore Servizi - Venezia

Date Posted: 2024-10-01 Country: Italy Location: FILIALE VENEZIA, Venezia, Italy - OTIS, multinazionale leader mondiale nella produzione, installazione e ass...


Otis - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Manager - Sap Pp

The chance to build a better future is right in front of you **Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità** Vuoi fare un lavoro che sia davv...


Kpmg - Veneto

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T22:53:51.304Z