Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Reclutamento Diretto Territory Manager Per Green Jobs

Per Primaria S.p.A nostra cliente, ricerchiamo su tutto il territorio nazionale, Territory Manager. Ricerchiamo una figura che abbia maturato esperienza nel...


Da Hrspecialist Italia - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Store Manager - English School

Sei uno Store Manager o hai avuto esperienze come Vice / Assistant Store Manager? Sei una figura Sales che proviene dal settore commerciale / Retail e sai ut...


Da Claire Joster - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Terzo Di Sala - Assistente Responsabile

Unes Supermercati, azienda italiana della Grande Distribuzione Organizzata, nasce a Milano nel 1967 e da allora ha saputo cogliere e reagire al meglio alle s...


Da Unes Supermercati - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Supervisore Caposquadra Di Manutenzione

Descrizione Il team Reliability Maintenance Engineering (RME) è in prima linea nel rendere Amazon un'azienda sinonimo di innovazione. Man mano che Amazon si ...


Da Amazon - Piemonte

Pubblicato 18 days ago

Team Manager
Azienda:

Maison Magnifique



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Diventa uno specialista dell'immobiliare di lusso.Se hai capacità relazionali, attitudine alla vendita e cerchi un campo in cui puoi fare la differenza questa è
l'opportunità che fa per te.
Il settore dell'immobiliare di prestigio ti affascina?
Sei una persona orientata alla vendita, agli obiettivi, ai risultati?
Vuoi specializzarti in un settore a prova di crisi che può offrirti grandi opportunità?
Cerchi la sicurezza di campo con grandi opportunità e, al tempo stesso, flessibilità e possibilità di crescita esponenziali?
Hai spirito di squadra e sei anche in grado di portare avanti progetti in modo autonomo?
Ti piace lavorare a contatto con le persone e ti ritieni dotato di empatia? Allora stai cercando Maison Magnifique e, quel che forse è ancora più importante, Maison Magnifique sta cercando te.
Contattaci e mettiti alla provaIl marchio Maison Magnifique si rivolge a proprietari di immobili di lusso, potenziali acquirenti decisamente fuori dal comune e affittuari dal profilo superiore agli standard. Persone e case così meritano un servizio altrettanto straordinario.
Per questa ragione, Maison Magnifique seleziona professionisti dotati di capacità relazionali, serietà e determinazione ben superiori alla media.
Entra nella squadra Maison Magnifiquediventa specialista degli immobili di prestigio
Presentati: parlaci di te, dei tuoi obiettivi, perché vuoi lavorare con Maison Magnifique e perché dovremmo offrire questa opportunità proprio a te. Allega il tuo CV ed eventuali referenze.
"Determinazione, passione, spirito di gruppo, flessibilità e apertura verso gli altri nel nostro settore contano più dell'esperienza lavorativa. Per questo scegliamo persone, prima che agenti o impiegati."Se sei interessato a lavorare per un marchio immobiliare di notorietà nazionale orientato al servizio, se ami il contatto e la collaborazione con gli altri, ti offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro team, altamente motivato e in forte crescita.
Maison Magnifique offre un ambiente dinamico e orientato al lavoro di squadra, oltre a una rete altamente professionale in continua crescita a livello nazionale. Un sistema di operatività e remunerazione commisurato ai tuoi risultati che ti offre ottime opportunità di guadagno.
Ti offriamo un ruolo vario, flessibile e indipendente in un'azienda innovativa volta a espandersi ulteriormente e ti forniamo tutto il necessario per rendere la tua attività un successo professionale e imprenditoriale.
Si richiedono:
Alto grado di impegnoForte senso di spirito di squadraCapacità comunicative e organizzativeBuona conoscenza del pacchetto OfficeOttima conoscenza della lingua ingleseComportamento cordiale, atteggiamento sicuro e amichevoleGradita precedente esperienza di lavoro in una situazione analogaIl ruolo si svolge all'interno della filiale. La figura gestisce l'ufficio in modo professionale: risponde al telefono, coordina gli appuntamenti, gestisce la corrispondenza, svolge mansioni amministrative ecc. Nello specifico si occupa di:
Supporto dell'Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giornoSupporto in occasione di appuntamenti ed eventi commercialiAttuazione delle attività di vendita e marketingStesura di testi descrittivi delle proprietà e altra documentazioneFormazione universitaria preferibilmente a indirizzo economicoEsperienza di almeno 3 anni nel ruoloOttima predisposizione alla professione commercialeSpiccate capacità relazionali, organizzative e di pianificazione delle proprie attivitàDisponibilità a trasferte su tutto il Nord Est Italia, in particolare Veneto ed Emilia-RomagnaIl ruolo si svolge all'interno della Direzione Commerciale, sua responsabilità è lo sviluppo commerciale e la gestione della rete nel Nord Est. La figura gestisce in autonomia l'area commerciale assegnatagli e i relativi clienti. Nello specifico si occupa di:
Studiare e analizzare approfonditamente il mercato di riferimentoRicercare/creare nuovi clienti con cui sviluppare il businessMantenere e sviluppare la relazione con i clienti attivi assegnatiGestire il rapporto con il cliente per tutta la durata del progettoProperty consultant per le sedi di Ferrara, Bologna e TorinoSi richiedono:
Ottima capacità di vendita nel settore immobiliareCapacità di lavorare in modo autonomo, con grande impegno e motivazioneForti abilità comunicative e spirito di squadraPersonalità e carattere empatico e affabile, per trattare con clienti esigentiIl ruolo si svolge all'interno della filiale. La figura gestisce l'acquisizione e vendita di proprietà immobiliari. Nello specifico si occupa di:
Valutazione e presentazione di proprietà immobiliariFornire assistenza ai clienti nel corso di tutto il processo di venditaAttività commerciali e di marketingPer fare tutto questo, una volta adeguatamente formato, le attività consistono nel:
Acquisire, mettere in locazione e vendere immobili di pregioValutare e presentare in modo efficace le proprietà immobiliariIndividuare le reali esigenze di un potenziale acquirenteSelezionare accuratamente i potenziali affittuariFornire un'assistenza completa ai clienti, trasmettendo il valore aggiunto dell'essersi rivolti agli specialisti del settoreSvolgere efficacemente attività commerciali e di marketingIl ruolo si svolge all'interno della filiale. La figuragestisce con stile manageriale ein autonomial'agenziacon responsabilità perfatturato, risultati e risorse umane.
Si richiedono:
Laurea o diploma conesperienza in un contesto businessProvata esperienza di successo nel settore immobiliareEccellenti doti di leadershipOttime capacità di vendita e di negoziazioneDeterminazione e buone capacità interpersonaliAtteggiamento fortemente orientato al conseguimento degli obiettiviAttitudine imprenditoriale e senso degli affariIl ruolo si svolge all'interno della filiale. La figura gestisce in autonomia l'agenzia con responsabilità per fatturato, risultati e risorse umane. Nello specifico si occupa di:
Formazione dei dipendenti e dei collaboratoriAcquisizione e supervisione di clienti e immobiliPreparazione di presentazioni e documentazione di venditaLa costante crescita della nostra attività determina la necessità di allargare continuamente la nostra squadra con nuovi professionisti, in vari ruoli.E uno di questi puoi essere tu.Scopri subito le aree che possono offrire opportunità straordinarie alla tua attività di agente immobiliare e non solo. È un piacere, per noi, ricevere candidature come la tua.Inviala adesso attraverso il modulo online.
Per quale posizione ti candidi? (richiesto) Allega il tuo CV (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. UE 2016/679 - Leggi la nostra Privacy Policy .

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Manager
Azienda:

Maison Magnifique



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-10-06T06:39:13.893Z