Dettagli della offerta

ManpowerGroup Italia , società di selezione del personale, per conto di strutturata azienda operante nel settore dei servizi con sede a Martellago (VE) , è alla ricerca di un/una: Team Manager - Call Center Descrizione del ruolo: La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare la pianificazione dei turni del personale del team, assicurando una copertura adeguata per rispondere alla domanda dei clienti e mantenere alta la soddisfazione dei dipendenti.
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di bilanciare le esigenze aziendali con le preferenze del personale, garantendo al contempo l'efficienza operativa e la qualità del servizio.
Responsabilità principali: Creare, gestire e ottimizzare i turni di lavoro per gli operatori, adattando i programmi in base alle esigenze aziendali e alle preferenze dei dipendenti.
Monitorare i volumi di chiamate e prevedere i picchi di attività per assicurare una pianificazione efficace del personale.
Collaborare con il team delle risorse umane per garantire la disponibilità di operatori nei periodi di maggiore affluenza.
Interfacciarsi con i responsabili delle operazioni e della qualità per garantire che le esigenze del servizio clienti siano costantemente soddisfatte.
Individuare opportunità di miglioramento nei processi di pianificazione e implementare soluzioni tecnologiche per automatizzare le operazioni.
Redigere report e analisi sui turni, produttività e performance, presentando le informazioni alla direzione aziendale.
Supportare il personale nella formazione relativa agli strumenti e alle procedure di pianificazione dei turni.
Requisiti: Almeno 5 anni di esperienza nella pianificazione dei turni in un call center o in un ambiente simile.
Capacità di gestione del tempo, problem solving e eccellenti doti comunicative.
Familiarità con software di pianificazione turni e strumenti di analisi dei dati.
Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire cambiamenti rapidi nel volume di lavoro.
Viene offerto inserimento diretto e a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione, saranno commisurati all'esperienza.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Servizio- Area Di Servizio Calstorta (Tv)

Adecco Italia Spa, ricerca per azienda nel settore Travel Retail un/una: Responsabile di Servizio La risorsa all'interno di un punto vendita si occuperà dell...


Da Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Area Manager | Agente | Agenzia

col-wideJob Description: SG Energiaè un operatore nel mercato libero dell'energia elettrica e del gas naturale con particolare attenzione alle Piccole e Med...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Logistica

col-wideJob Description: Adhr Group, Agenzia per il lavoro, per importante cliente multi-site, per lo stabilimento nei pressi di Ospedaletto Euganeo (PD), r...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Area Manager Nord-Ovest

col-wideJob Description: IRINOX nasce nel 1989 in Italia a Corbanese, località delle Prealpi Trevigiane, ed è riconosciuta in tutto il mondo come specialist...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T10:34:11.328Z