Team Leader Ufficio Amministrativo

Team Leader Ufficio Amministrativo
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Adecco S.p.A è alla ricerca di un/a Team Leader Ufficio Amministrativo, per prestigiosa azienda specializzata nella progettazione di soluzioni per la sicurezza in contesti civili, industriali e storici.
Il candidato sarà responsabile della gestione amministrativa, coordinando le risorse umane assegnate e occupandosi anche del controllo di gestione.Mansioni:- Sovrintendere, coordinare e organizzare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.- Assicurare l'accurata tenuta e l'aggiornamento della contabilità, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei backup informativi relativi al proprio settore di responsabilità.- Garantire il corretto trattamento contabile delle transazioni nel rispetto delle normative vigenti, e sovrintendere alla redazione del bilancio di esercizio.- Collaborare attivamente con la Direzione Generale per il raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto dell'azienda.- Gestire i rapporti con le banche, fornitori e clienti- Supervisionare la produzione di report finanziari periodici e di bilancio.Requisiti:- Laurea in Economia e commercio (o titolo di studio equivalente)- Comprovata esperienza di almeno 4 anni in ambito amministrativo/finanziarioOfferta:- Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa- Orario di lavoro: full-timeSede di lavoro: EmpoliData inizio prevista: 11/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Empoli (Firenze) Disponibilità oraria: Adecco S.p.A è alla ricerca di un/a Team Leader Ufficio Amministrativo, per prestigiosa azienda specializzata nella progettazione di soluzioni per la sicurezza in contesti civili, industriali e storici.
Il candidato sarà responsabile della gestione amministrativa, coordinando le risorse umane assegnate e occupandosi anche del controllo di gestione.Mansioni:- Sovrintendere, coordinare e organizzare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda.- Assicurare l'accurata tenuta e l'aggiornamento della contabilità, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei backup informativi relativi al proprio settore di responsabilità.- Garantire il corretto trattamento contabile delle transazioni nel rispetto delle normative vigenti, e sovrintendere alla redazione del bilancio di esercizio.- Collaborare attivamente con la Direzione Generale per il raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto dell'azienda.- Gestire i rapporti con le banche, fornitori e clienti- Supervisionare la produzione di report finanziari periodici e di bilancio.Requisiti:- Laurea in Economia e commercio (o titolo di studio equivalente)- Comprovata esperienza di almeno 4 anni in ambito amministrativo/finanziarioOfferta:- Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Il livello di inserimento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza pregressa- Orario di lavoro: full-timeSede di lavoro: EmpoliData inizio prevista: 11/09/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Empoli (Firenze) Disponibilità oraria:Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

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Requisiti

Team Leader Ufficio Amministrativo
Azienda:

Adecco Italia



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Management

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