Team Leader Supply Chain

Dettagli della offerta

La società nostra cliente, punto di riferimento globale nel settore dei medical devices, è rinomata per il suo impegno verso l'innovazione e l'eccellenza tecnologica. Al fine di rafforzare il team, siamo alla ricerca di un/una:
TEAM LEADER SUPPLY CHAIN La persona, con operatività, sarà incaricato/a di gestire il team di Supply Chain per garantire l'efficienza del processo di evasione degli ordini e la gestione logistica delle merci, con l'obiettivo di raggiungere il massimo livello di soddisfazione del cliente mantenendo la qualità, l'accuratezza e la tempestività di tutte le attività di customer service. Nello specifico si occuperà di:
supervisionare e coordinare le attività quotidiane del team; assegnare responsabilità, monitorare le prestazioni e garantire che i membri del team siano motivati e coinvolti; collaborare con i dipartimenti interni e i partner esterni (clienti, fornitori, spedizionieri) per ottimizzare la logistica e migliorare la soddisfazione del cliente; monitorare e gestire lo stato degli ordini di clienti e fornitori, garantendo una comunicazione proattiva e la risoluzione di eventuali problemi; gestire e risolvere i reclami dei clienti in collaborazione con i dipartimenti Commerciale e Qualità; sviluppare e implementare strategie organizzative efficienti per migliorare le operazioni di supply chain; raccogliere e analizzare dati per generare report sugli indicatori chiave di prestazione (KPI) relativi alla supply chain; collaborare con la Direzione Commerciale per definire le previsioni settimanali e mensili delle consegne. La risorsa ideale sarà in possesso di:
Diploma e/o laurea ad indirizzo economico o logistico o cultura equivalente; esperienza comprovata in un ruolo di leadership nella supply chain acquisito all'interno di aziende produttive; conoscenza delle normative doganali e delle pratiche di commercio internazionale; competenza nell'uso di software di gestione della supply chain e della suite Microsoft Office. La conoscenza del SAP costituirà un plus; inglese fluente, parlato e scritto; eccellenti capacità organizzative, analitiche, di problem-solving e di gestione di situazioni sfidanti; ottime capacità comunicative, interpersonali, di leadership e di gestione del team. L'azienda, fortemente focalizzata sullo sviluppo del capitale umano, offre un ambiente lavorativo che incoraggia e valorizza il talento e promuove approfonditi programmi di formazione e autentiche opportunità di crescita.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Demand Planner

Con l'obiettivo di potenziare la squadra Supply Chain, Tecnomat ricerca per la propria sede direzionale una figura di **Demand Planner**. La risorsa scelta, ...


Tecnomat - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Supply Chain Manager

**Mejobby**, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con Autorizzazione Ministeriale n. 0000004.20-05-2021 ricerca per importante società nel settore logistico ...


Mejobby - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Material Planning & Logistic Manager

Dana is a global leader in the supply of highly engineered driveline, sealing, and thermal-management technologies that improve the efficiency and performanc...


Dana Incorporated - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Demand Planner

**Unes** nasce a Milano nel 1967 dall'intuizione imprenditoriale di sette piccoli dettaglianti del milanese, unitisi per sviluppare una rete di punti vendita...


Unes Supermercati - Emilia Romagna

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-28T15:26:47.225Z