Team Leader - Settore Ristorazione - La Spezia

Team Leader - Settore Ristorazione - La Spezia
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?Randstad Italia, dipartimento Central Delivery, per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come ASSISTANT MANAGER - SETTORE RISTORAZIONE Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all'effettiva esperienza del candidato.E' prevista una formazione iniziale.Sede di lavoro: LA SPEZIA Orario di lavoro:  full-time su turni diurni e serali, inclusi weekend e festivi.Di cosa ti occuperai?Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team.In particolare ti occuperai di: accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente; promuovere il cross selling, proponendo ai clienti l'acquisto di prodotti o servizi complementari a quelli che stanno già acquistando; propone iniziative per lo sviluppo delle performance del locale, come la modifica del layout per servire meglio la clientela e l'ottimizzazione dell'assetto organizzativo; monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale, come il volume delle vendite, l'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni; assistere lo Store manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, il loro inserimento nel team, la formazione e l'addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e la valutazione delle loro performance; stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche; gestire i rapporti con i fornitori; garantisce la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro;  assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader - Settore Ristorazione - La Spezia
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Management

Program Manager - Gcap

col-wideJob Description:Job Description:Leonardo è uno dei partner industriali strategici del programma GCAP (Global Combat Air Programme), insieme alla brit...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Facility Manager Junior

col-wideJob Description:Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito me...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo

col-wideJob Description:Manpower seleziona un/unaRESPONSABILE AMMINISTRATIVOLa risorsa verrà posta a coordinamento di un team di lavoro e si occuperà di:- su...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Stock Manager | Boutique Alta Moda | Verona

col-wideJob Description:RetailSe non hai ancora trovato l'opportunità professionale giusta, puoi riuscirci conJobtech, l'agenzia per il lavoro interamente di...


Da Tn Italy - Liguria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-13T14:09:31.920Z