Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Manuals & Training

Descrizione Hitachi Rail is looking for an enthusiastic self-motivated O&M Manuals & Training Manager who thrives in a rapidly changing environment. The succ...


Da Hitachi Vantara Corporation - Toscana

Pubblicato a month ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Shift Supervisor - Store# 55142, Pamplico & Mountain Laurel

Join us and inspire with every cup! At Starbucks, it's all about connection. People are at the heart of who we are, especially the people that are a part of ...


Da Starbucks - Toscana

Pubblicato a month ago

Real Estate Operations Manager

Crosson and Co - eXp Realty LLC • Florence, SC, US Posted 22 days ago Description We're hiring a professional, highly organized real estate operations manage...


Da Bighornlaw - Toscana

Pubblicato a month ago

Team Leader - Settore Ristorazione - Arezzo

Dettagli della offerta

Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?
Randstad Italia, dipartimento Central Delivery, per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come TEAM LEADER - SETTORE RISTORAZIONE Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo, 4 livello.
E' prevista una formazione iniziale.
Sede di lavoro: AREZZO Orario di lavoro: full time.
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Team Leader risponderai all'Assistant Manager e allo Store Manager del punto vendita ed assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attività da parte del tuo team.
In particolare ti occuperai di: supporto nella gestione del team: formazione dei collaboratori, supporto all'assistant manager e al manager nella creazione dei turni di lavoro, nell'assegnazione delle mansioni e negli aspetti contrattuali; supervisione attività di cassa: spostare gli operatori a seconda del flusso dei clienti in cassa e supportare le attività dei colleghi qualora necessario; gestione della clientela: accoglienza e assistenza del cliente, vendita assistita e consulenziale ed eventuale gestione dei reclami; supervisione dei prodotti e del locale: cura degli spazi espositivi di vendita, controllo della merce esposta e delle scadenze, verifica dell'assortimento e rifornimento del magazzino; collaborazione con la direzione e il team: coordinazione del team nella gestione dei turni e nelle attività giornaliere ed eventuale collaborazione con la direzione in caso di necessità.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-01T21:50:29.435Z