Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Supply Chain Specialist Junior – Pianificazione Logistica

Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico della zona Nord di Bologna SUPPLY CHAIN SPECIALIST JUNIOR – PIANIFICAZIONE LOGIST...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operations, Logistics, Italy

Prendi in considerazione DSV Solutions per il tuo sviluppo professionale. Divisione del Gruppo DSV insieme a DSV Road e DSV Air&Sea, Azienda leader nella for...


Da Dsv Road Gmbh - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Mc2125 - Supply Chain Manager

Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e selezionaMC2125 - SUPPLY CHAIN MANAGERper importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Bergamo ...


Da Rolleri Cultura D'Impresa S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Supply Chain Planner

Per Azienda strutturata ed in continua espansione sono alla ricerca per potenziamento organico di un/a Supply Chain Planner Sei un mago dei numeri? Allora st...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Team Leader Settore Logistico

Team Leader Settore Logistico
Azienda:

Randstad Italia


Dettagli della offerta

Hai esperienza nel settore logistico e stai cercando un ruolo di responsabilità?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico?

Randstad Italia, divisione Inhouse, per importante realtà nel settore della logistica, cerca un

TEAM LEADER - SETTORE LOGISTICO
Si offre: contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato, in somministrazione, finalizzato all'inserimento in azienda (3 livello CCNL Autotrasporti merci e logistica + ticket buoni pasto).

Luogo di lavoro: Fiorenzuola d'Arda (PC).
Orario di lavoro: 39 h settimanali, lunedì - venerdì, su turno centrale + straordinari.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
In qualità di Team Leader, sarai a diretto riporto del Warehouse Manager e assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attività da parte del tuo team. In particolare ti occuperai di:
Affiancare, motivare e gestire il personale nelle aree e nelle attività logistiche di competenza;

Gestire il processo di formazione operativa, sviluppo e valutazione del Team assegnato;

Raggiungere gli obiettivi in termini di indicatori di performance;

Contribuire al mantenimento di un ambiente di lavoro positivo, costruendo un'atmosfera coesa;

Presidiare la corretta esecuzione dei processi ed assicurare il rispetto delle normative vigenti e delle procedure relative agli standard qualitativi aziendali in materia di Salute e Sicurezza.

esperienza
2 anni
competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?

disponibilità full time;

esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo;

Ottima conoscenza PC (Office, applicativi WMS) e gestione terminali RF;

conoscenza dei processi del magazzino;

proattività, leadership e problem solving;

autonomia negli spostamenti verso la sede lavorativa.

Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


Risorsa: Randstad

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Settore Logistico
Azienda:

Randstad Italia


Built at: 2024-08-12T09:39:37.654Z