Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Team Leader Logistico

Hai mai avuto l'occasione di gestire team di risorse? Sei alla ricerca di un'opportunità sfidante che ti permetta di crescere professionalmente?Abbiamo l'opp...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Supply Chain Specialist

Position Overview The position, reporting to the SC Leader Italy, is committed to meet customer requirements with optimization of cost and inventory level.Th...


Da Novelis - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operatori E Responsabile Del Picking Alimentare - Montecchioemilia (Re)

Hai già avuto esperienza come Operaia/o o Responsabile del reparto picking? Siamo alla ricerca di Operai e di un Responsabile per il reparto picking per azie...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Supply Chain Specialist Junior – Pianificazione Logistica

Adecco Italia Spa ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico della zona Nord di Bologna SUPPLY CHAIN SPECIALIST JUNIOR – PIANIFICAZIONE LOGIST...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Team Leader Settore Logistico

Team Leader Settore Logistico
Azienda:

Randstad Italia Spa


Dettagli della offerta

Hai esperienza nel settore logistico e stai cercando un ruolo di responsabilità? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico? Randstad Italia, divisione Inhouse, per importante realtà nel settore della logistica, cerca un TEAM LEADER - SETTORE LOGISTICO Si offre: contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato, in somministrazione, finalizzato all?inserimento in azienda (3 livello CCNL Autotrasporti merci e logistica + ticket buoni pasto). Luogo di lavoro: Fiorenzuola d?Arda (PC). Orario di lavoro: 39 h settimanali, lunedì - venerdì, su turno centrale + straordinari. Responsabilità Di cosa ti occuperai? In qualità di Team Leader,  sarai a diretto riporto del Warehouse Manager e assicurerai il corretto svolgimento di tutte le attività da parte del tuo team. In particolare ti occuperai di: - Affiancare, motivare e gestire il personale nelle aree e nelle attività logistiche di competenza; - Gestire il processo di formazione operativa, sviluppo e valutazione del Team assegnato; - Raggiungere gli obiettivi in termini di indicatori di performance; - Contribuire al mantenimento di un ambiente di lavoro positivo, costruendo un?atmosfera coesa; - Presidiare la corretta esecuzione dei processi ed assicurare il rispetto delle normative vigenti e delle procedure relative agli standard qualitativi aziendali in materia di Salute e Sicurezza.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Settore Logistico
Azienda:

Randstad Italia Spa


Built at: 2024-08-12T07:06:09.799Z