Per azienda cliente, nel settore costruzione carpenteria, che fa parte di una nota realtà industriale, siamo alla ricerca di un: TEAM LEADER QUALITY. Mansioni: Il candidato riporta direttamente all'amministratore Delegato della società e le sue mansioni e responsabilità prevedono:
Coordinare e gestire le risorse e le attività di controllo della qualità, assicurandosi che le materie prime, i processi e i prodotti finiti raggiungano e rispettino gli obiettivi aziendali. Collaborare con gli addetti al controllo qualità per la segnalazione e gestione delle non conformità e suggerire soluzioni ai problemi con approcci proattivi. Mappare, ridefinire quando necessario, gestire e controllare statisticamente i processi aziendali di controllo qualità e relativi indicatori. Controllare le modalità del procedimento di lavorazione, la qualità delle materie prime utilizzate e dei prodotti ottenuti e il corretto livello di formazione degli operatori. Garantire la conformità dei prodotti consegnati al cliente ed essere referente verso il cliente nella gestione delle non conformità. Garantire l'operatività nel pieno rispetto delle normative in materia di sicurezza: audit annuale con ente di certificazione esterno ai fini del mantenimento delle certificazioni in essere. Requisiti: Il candidato, con una estrazione tecnica specialistica o laurea in ingegneria, ha avuto una esperienza tecnico-manageriale nelle attività di costruzione meccaniche, preferibilmente nei settori a largo utilizzo di carpenterie e/o componenti in ferro pesante, di almeno 5/7 anni; conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: provincia Reggio Emilia.
Pari opportunità: È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.
Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.
Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1 vetrinabakeca.
#J-18808-Ljbffr