JYSK è cresciuta rapidamente nel corso degli anni, dal primo negozio in Danimarca nel 1979 a oltre 3.000 negozi oggi in tutto il mondo. Per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
Descrizione del lavoroIl Team Leader detiene la responsabilità delle operazioni giornaliere di allestimento del negozio e dei progetti in cooperazione con Store Concept (SCM e StAC) e lo Staff del negozio. È inoltre il Team Leader della squadra di allestimento e montaggio e responsabile del training e della formazione del team di allestimento.
Riportando allo Store Activity Coordinator, si occuperà di:
Tecnica di montaggio seguendo al 100% lo JYSK concept store (pavimento, cassa, arredo, riempimento merce a magazzino, aree sociali).Ricezione della merce e controllo della corretta consegna.Allestimento del negozio in accordo al manuale Concept e ai planogrammi descritti in MYJYSK.Verifica del corretto montaggio dei mobili esposti.Conformità 100% allo JYSK Concept nelle consegne del negozio prima dell'apertura e la sistemazione della merce.Cooperazione nello sviluppo con il Retail e nei progetti nel paese.Cooperazione con lo staff di negozio durante l'attività di apertura.Coordinamento del Team di montaggio e controllo delle loro attività.Formazione del Team di montaggio attraverso le conoscenze del Concept e le tecniche di allestimento.Produttività e controllo di qualità del team di montaggio.Attento controllo delle consegne e di ogni altra tipologia di spese in generale.Requisiti- Attitudine e passione per le attività di Concept e Attractive store;
- Attitudine alla gestione cantiere;
- Attitudine al lavoro flessibile e per priorità;
- Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio;
- Patente di guida B.
Ulteriori informazioniSi tratterà del 4° E-Team Leader, lavorerà prevalentemente in zona Centro-Sud Italia dove ci sarà la maggior espansione grazie alle nuove aperture, deve quindi essere propenso a trasferte settimanali da lunedì a venerdì.
#J-18808-Ljbffr