Passione, per la qualità e per l'innovazione.
E ancor prima: rispetto, per quello che fa, per le persone e per l'ambiente.
Dal 1950 il gruppo DANI si riconosce e distingue nel mondo per il suo modo di essere, pensare e lavorare.
Diamo forma alle idee più creative e audaci di stilisti e designer, per creare i materiali che abbelliscono gli interni delle auto più prestigiose e regalano comfort e calore alle case di tutto il mondo: qualità, estetica, affidabilità.
Per DANI la sostenibilità è una scelta consapevole: dal 2011, prima conceria al mondo, abbiamo ottenuto le certificazioni "Carbon Footprint of Product" ed "Environmental Product Declaration".
La responsabilità socio-ambientale guida le nostre azioni, orientate allo sviluppo dell'azienda, delle persone che vi lavorano ed alla salvaguardia delle generazioni future.
Posizione: Coordinare le attività della catena di approvvigionamento (in/outbound), comprendere le differenze, costruire ed essere responsabili di strategia, qualità, servizio e costi; Gestione del sistema di pianificazione dei trasporti e supporto al processo di pianificazione; Responsabile per la distribuzione e il trasporto, dal fornitore al sito produttivo, sia in termini di servizio che di costi, inclusa la pianificazione e la contrattazione; Collaborare a stretto contatto con gli acquisti, il magazzino, la produzione e altre funzioni interessate; Gestione e coordinamento del team logistico.
Requisiti: Laurea triennale in economia o simili; Esperienza pregressa in un ruolo simile di almeno 5 anni in società di spedizioni o nel reparto logistico aziendale; Conoscenza della lingua inglese; Capacità di gestire e ottimizzare i processi logistici; Competenze nella pianificazione e coordinamento delle attività di trasporto; Conoscenza programmi Office, AS400.
#J-18808-Ljbffr