Scopo della posizione è coordinare e gestire operativamente le attività o aree assegnate secondo i service level qualitativi e quantitativi e i processi stabiliti, curare la gestione quotidiana, la motivazione e lo sviluppo delle risorse affidate in sinergia con le aree Operations e HR.
**Responsabilità principali**
- Conoscenza** fluente **delle lingue**: spagnolo**:
- Presidiare la sala e affiancare gli operatori
- Gestire briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna
- Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi
- Suggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari
- Motivare il gruppo affidato nel raggiungimento di performance eccellenti favorendo il lavoro di gruppo
- Monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori
- Monitorare la performance operativa del gruppo affidato (qualità e produttività)
- Redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI'S di servizio
**Requisiti**
- **Esperienza di almeno 2 anni come Team Leader Inbound e/o Outbound**:
- Esperienza su servizi di Contact Center in ambito** ENERGY**:
- Disponibilità a lavorare** full time e su turni **(anche serali)
- Approccio analitico, flessibilità, ottima capacità di comunicazione orale e scritta, ottime capacità motivazionali, capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente, problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo, gestione delle obiezioni e del conflitto
- Padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici
- Diplomato, laureato o laureando
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a trasferte e servizi esteri
**Cosa ti proponiamo?
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- Un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
- Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
- Possibilità di **work hybrid**:
- **Welfare **aziendale
- Accesso al Portale di **Convenzioni aziendali (**sconti su prodotti e servizi es.
Ikea, Nike, Samsung, etc)
**Assist Digital nel 2021 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.
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