Team Leader Help Desk

Team Leader Help Desk
Azienda:

Opocrin S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Le tue responsabilità si concentreranno su: Gestire il team per garantire un servizio di Help Desk continuo ed efficiente, per una corretta esecuzione di tutte le attività;Gestire le problematiche e/o le richieste del Service Desk, fornendo supporto all'utente, nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) definiti;Gestire il ciclo di vita delle postazioni di lavoro, dei dispositivi mobili e degli accessori associati e, in collaborazione con la Direzione HR, gestire il processo delle dotazioni aziendali in funzione dei nuovi ingressi e/o uscite;Collaborare alla realizzazione dei progetti di Gruppo.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Help Desk
Azienda:

Opocrin S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Tecnico Informatico Ced

Per cliente, società specializzata nella progettazione meccanica, cerchiamo figura di TECNICO INFORMATICO CED. La risorsa si occuperà, in collaborazione con ...


Da Cespim Srl - Ricerca & Selezione Di Personale - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Backend Developer

Company Description Siamo un'azienda di prodotto che sviluppa un CRM per il settore sanitario, utilizzato dalle principali cliniche nel segmento Enterprise i...


Da Tuotempo - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Programmatore Software Plc

Per il potenziamento dell'ufficio Tecnico Automazione, ACMI SpA è alla ricerca di un programmatore software PLC. Il candidato si occuperà di: programmazione ...


Da Acmi Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Firmware E Software Test Specialist

Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di un/una Firmware e Software Testing Specialist che si occuperà delle seguenti attività: Collaborazione nella ...


Da Custom - Emilia Romagna

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2024-10-08T21:18:17.510Z