Team Leader Help Desk

Team Leader Help Desk
Azienda:

Opocrin Group



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Opocrin Group si occupa di ricerca e sviluppo farmaceutico, produzione e commercializzazione di principi attivi e nuove soluzioni terapeutiche.
Dal principio attivo alla specialità farmaceutica, l'etica del lavoro e la passione ci hanno portato ad essere global market leader nel mercato dei derivati dell'eparina.
Ma questo è solo l'inizio! Ragioniamo da innovatori, lavoriamo con competenza e dedizione, produciamo assieme a persone che hanno a cuore le persone, mettendo il potere della scienza al servizio della vita.
Posizione:Le tue responsabilità si concentreranno su: Gestire il team per garantire un servizio di Help Desk continuo ed efficiente, per una corretta esecuzione di tutte le attività;Gestire le problematiche e/o le richieste del Service Desk, fornendo supporto all'utente, nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) definiti;Gestire il ciclo di vita delle postazioni di lavoro, dei dispositivi mobili e degli accessori associati e, in collaborazione con la Direzione HR, gestire il processo delle dotazioni aziendali in funzione dei nuovi ingressi e/o uscite;Collaborare alla realizzazione dei progetti di Gruppo.Requisiti:Background formativo ed esperienza professionale: Laurea in Informatica;Competenze di networking, Windows Server e client, Microsoft 365;Conoscenza di reti e firewall;Conoscenza dei principali protocolli per la gestione della sicurezza informatica;Esperienza di lavoro con soluzioni virtualizzate come VMWare;Gestione e test di backup e strategie di disaster recovery;Buona conoscenza della lingua inglese.Verranno valutati anche profili di candidati in possesso di diploma tecnico informatico e che abbiano maturato pluriennale esperienza in ruolo equivalente.
Altre informazioni:Entreresti a far parte di un ambiente dinamico, stimolante e in rapida crescita, con la consapevolezza che ogni attività imprenditoriale debba svilupparsi nel rispetto dell'ecosistema.
Manteniamo la passione verso il nostro lavoro e un approccio etico ed equo verso le risorse umane:
Le nostre persone sono il nostro capitale più prezioso! Ecco perché investiamo nelle persone attraverso processi di formazione e apprendimento continuo, di sviluppo di competenze e valorizzazione del potenziale.
#weareopocringroup

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Help Desk
Azienda:

Opocrin Group



Funzione Lavorativa:

Informatica

Front End Developer

col-wideJob Description: Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazio...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Data Management & Quality

col-wideJob Description: Ti ritieni una persona smart, digital, molto precisa e orientata al ruolo dell'impiegato/a amministrativo/a? Allora sei la persona ...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Front End Developer

col-wideJob Description: Lantech Longwave, società del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti, si occupa della progettazio...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico R&D

col-wideJob Description: Descrizione Per importante azienda di San Giorgio di Piano (BO) operante nella progettazione, produzione e vendita di sistemi di co...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T22:54:44.424Z