Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Product Manager

Per prestigiosa azienda cliente, con sedi a livello Globale e produttore leader a livello internazionale di macchine movimento terra di alta qualità, siamo a...


Da Lhh - Lombardia

Pubblicato a month ago

Vice Direttore Di Punto Vendita

Vice Direttore di Punto VenditaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai ...


Da Iziwork - Lombardia

Pubblicato a month ago

Responsabile Del Reparto Manutenzione

Siamo alla ricerca di un Responsabile del Reparto Manutenzione per un'azienda leader nel settore metalmeccanico, con sede nelle zone di Montichiari. La figur...


Da Adecco Italia Spa - Lombardia

Pubblicato a month ago

Direttore Di Museo - Milano

Il nostro cliente Importante catena di musei internazionale che si rivolge a tutte le generazioni e si impegna a diventare una struttura di edutainment prefe...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Team Leader Fixed Term - Customer Service

Team Leader Fixed Term - Customer Service
Azienda:

Concentrix



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Description Siamo alla ricerca di un Team Leader con esperienza da inserire all'interno del nostro reparto BPO (Business Process Outsourcing).Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in continua crescita dove potrai sviluppare le tue competenze e migliorare professionalmente?Concetrix Italia è alla ricerca di #Gamechanger da inserire inizialmente a tempo determinato, nel nostro fantastico TEAM di una/un Team Leader/ Team Manager con esperienza presso la nostra sede di Vimercate!
Come Team Leader sarai responsabile di:Organizzare quotidianamente le attività operative del Team garantendone il raggiungimento degli obiettivi prefissati.Monitorare  le performance (KPI) del team e i risultati ottenuti,Supportare gli agenti nella gestione delle problematiche con il cliente finaleAnalizzare i dati  e porre in essere azioni correttive  volte al miglioramento delle performance e dei risultati del TeamSeguire e verificare che tutti I processi aziendali siano seguiti correttamenteCoordinare  e Gestire le attività di formazione del TeamCollaborare con le altre divisioni aziendali ai fini del migliormaneto in termini di efficienza ed efficacia dei vari processi operativiGestire la comunicazione e l'interazione con il cliente, assicurandone un alto livello di soddisfazione e risolvendo eventuali problematiche.Redigere report periodici sulle attività del team e sui risultati raggiunti.Requisiti:Esperienza pregressa come Junior Team Leader, preferibilmente nel settore BPO o in ambiti simili.Preferibile esperienza nella GDOCompetenza nel Team Management e Team BuildingCapacità di analisi e valutazione dei KPI relativamente all'area Operativa del Customer ServiceEccellenti doti comunicative e interpersonali.Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali legati al BPO.Italiano Fluente    Disclaimer  The above statements are intended to describe the general nature and level of work being performed by people assigned to this job.
They are not intended to be an exhaustive list of all responsibilities, duties, and skills required of personnel working within this job title.Concentrix is an equal opportunity employer.
Concentrix evaluates qualified applicants without regard to race, color, religion, gender, national origin, age, sexual orientation, gender identity or expression, protected veteran status, disability status or any other legally protected characteristicsLocation:ITA Vimercate - Via Torri Bianche, 7 - VimercateLanguage Requirements:EnglishTime Type:Full time2024-11-05


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Fixed Term - Customer Service
Azienda:

Concentrix



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T18:21:27.897Z