Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Automation Product Owner

Job DescriptionSiamo leader di mercato e abbiamo l'obiettivo di essere partner di vita delle persone, offrendo ai nostri clienti e agenti la migliore esperie...


Hs Mittweida - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Automation Product Owner

Job DescriptionSiamo leader di mercato e abbiamo l'obiettivo di essere partner di vita delle persone, offrendo ai nostri clienti e agenti la migliore esperie...


Generali Italia - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Di Sala 30H-Schio

Il Team di Adecco Explora sta cercando Responsabili di Sala per un'importante azienda nel settore della Ristorazione, sul punto vendita di SCHIO.Sei una pers...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Executive Assistant

Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generaliLuogo di lavoro: SEGRATEe-work SpA, sede di Milano, seleziona per Gruppo Mondadori, un/una EXECUTIVE ASSIS...


E-Work - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Team Leader Face To Face Milano, Venezia, Torino

Dettagli della offerta

Atlantis Company
, agenzia specializzata nel fundraising e nella comunicazione per il terzo settore, sta cercando un/una team leader per l'attività di raccolta fondi face to face.

Il/la candidato prescelto/a sarà inserito/a in un ambiente di lavoro consolidato con grandi potenzialità e sarà responsabile della gestione di un team composto da 2/3 dialogatori, operanti presso stand informativi nelle principali aree pedonali e strutture commerciali.
La risorsa dovrà creare le migliori condizioni per il corretto funzionamento dell'attività e assicurare il successo delle performance del team da lui/lei guidato.



In particolare, in riferimento all'attività di team leader FTF la risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:


formare e coordinare i dialogatori, incoraggiandone la crescita professionale;

monitorare l'attività dei dialogatori sotto la sua supervisione;

organizzare i turni di lavoro del team e partecipare a incontri per valutare le performance e discutere le criticità;

garantire il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuire allo sviluppo del team FTF;

gestire le operazioni logistiche e custodire i materiali necessari per l'attività;

fornire regolarmente report sulle attività svolte al coordinatore di riferimento;




Requisiti generali richiesti


Ottime doti relazionali e spirito di leadership;

Spiccate doti comunicative e di persuasione;

Condivisione della causa dell'organizzazione no profit/associazione;

Ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto;

Capacità di analisi dei risultati;

Proattività e capacità di adattamento;

Ottime capacità organizzative del lavoro per priorità e obiettivi;

Capacità di gestione dello stress;

Affidabilità, precisione e disponibilità;

Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo o simile;

Disponibilità part time 5 giorni a settimana;

Disponibilità a spostarsi sul territorio di riferimento (automunito);




Requisiti desiderabili


Interesse e conoscenza del mondo non profit;

Esperienza lavorativa pregressa come promoter/area vendite;




Sede di lavoro e periodo

Cerchiamo figure per diverse aree di competenza:
– Milano Nord e Monza
– Torino e province limitrofe
– Mestre, Padova e Treviso

L'impegno è
part time
:
30h a settimana su turni
, dal
lunedì al venerdì
+ disponibilità nel
weekend
a richiesta.

Disponibilità immediata.

È previsto un compenso mensile fisso di
1.400-1.500 € netti
e
bonus extra
legati al risultati del team e al raggiungimento degli obiettivi.

Sarà definito un piano incentivi ad hoc per la crescita professionale della figura.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Job4Good

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T21:37:12.839Z