Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Direttore Di Cantiere

SOCIETA' OPERANTE NEL SETTORE DELLE OPERE PUBBLICHE, IMPIANTISTICHE ED EDILI, RICERCA PER SUO STAFF UN ADDETTO ALLA FIGURA DI DIRETTORE DI CANTIERE (DI MATUR...


Culture Digitali Srl - Basilicata

Pubblicato 15 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER MATERA E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della...


Sentra Energia - Basilicata

Pubblicato 15 days ago

Responsabile Magazzino

L'azienda GTR nasce nel lontano 2003. Si pone sul mercato come importatore diretto a livello internazionale di articoli stagionali tra cui articoli estivi e...


Gtr S.R.L. - Basilicata

Pubblicato 15 days ago

District Manager Contratti Luce E Gas

PER MATERA E PROVINCIA     Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale d...


Sentra Energia S.P.A. - Basilicata

Pubblicato 14 days ago

Team Leader Di Contact Center / Front & Back Office

Dettagli della offerta

Advancing Trade S.p.A. società leader da oltre trent'anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca di un/a Team Leader per il proprio dipartimento di Business Process Outsourcing, che si occupi di coordinare i professionisti che svolgono attività di Contact Center e Front & Back Office.
Tra le principali attività previste dal ruolo:
Coordinamento e supervisione delle attività operative quotidiane del team;Definizione degli obiettivi individuali e di gruppo;Monitoraggio delle performance del team e identificazione delle aree di miglioramento, in ottica di crescita del gruppo e definizione di strategie di miglioramento;Supporto e affiancamento operativo per la gestione delle pratiche più complesse o per picchi di lavoro;Formazione dei nuovi collaboratori con approccio proattivo e continua condivisione di feedback costruttivi;Monitoraggio del rispetto delle SLA di servizio e dei KPI condivisi con i clienti;Coordinamento e confronto con i clienti, mediante condivisione di reportistica;Elaborazione e analisi dei dati da condividere con il proprio responsabile di ufficio, per definire strategie che portino a miglioramento delle performance;Collaborazione con altri dipartimenti aziendali.Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affini;Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;Pregressa esperienza maturata in contesti Contact Center/ Front & Back Office;Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.Cerchiamo una persona precisa e organizzata, che sia capace di coordinare e supportare un team di lavoro, rafforzando i legami e la motivazione del gruppo in ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali. Attitudine per il lavoro di back office e predisposizione per l'analisi dei dati e di documentazione completano il profilo.
Sede di lavoro: Paternò (CT)
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125) ed a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all'informativa privacy disponibile sul sito http://www.advtrade.it/azienda/lavora-con-noi/.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T10:04:05.748Z