Team Leader Di Contact Center / Front & Back Office

Team Leader Di Contact Center / Front & Back Office
Azienda:

Advancing Trade Spa



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Advancing Trade S.P.A. società leader da oltre trent'anni nella consulenza per la tutela del credito e credit management a livello internazionale, è alla ricerca di un/a Team Leader per il proprio dipartimento di Business Process Outsourcing, che si occupi di coordinare i professionisti che svolgono attività di Contact Center e Front & Back Office.Tra le principali attività previste dal ruolo:Coordinamento e supervisione delle attività operative quotidiane del team; Definizione degli obiettivi individuali e di gruppo; Monitoraggio delle performance del team e identificazione delle aree di miglioramento, in ottica di crescita del gruppo e definizione di strategie di miglioramento; Supporto e affiancamento operativo per la gestione delle pratiche più complesse o per picchi di lavoro; Formazione dei nuovi collaboratori con approccio proattivo e continua condivisione di feedback costruttivi; Monitoraggio del rispetto delle SLA di servizio e dei KPI condivisi con i clienti; Coordinamento e confronto con i clienti, mediante condivisione di reportistica; Elaborazione e analisi dei dati da condividere con il proprio responsabile di ufficio, per definire strategie che portino a miglioramento delle performance; Collaborazione con altri dipartimenti aziendali.Requisiti richiesti:Diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o affini; Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici; Pregressa esperienza maturata in contesti Contact Center/ Front & Back Office; Capacità relazionali, collaborative e di problem solving.Cerchiamo una persona precisa e organizzata, che sia capace di coordinare e supportare un team di lavoro, rafforzando i legami e la motivazione del gruppo in ottica di raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Attitudine per il lavoro di back office e predisposizione per l'analisi dei dati e di documentazione completano il profilo.Sede di lavoro: Paternò (CT)La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77 e L.125) ed a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679, rinviando all'informativa privacy disponibile sul sito http://www.Advtrade.It/azienda/lavora-con-noi/ .Contratto di lavoro: Tempo pienoDisponibilità:Dal lunedì al venerdì#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Di Contact Center / Front & Back Office
Azienda:

Advancing Trade Spa



Funzione Lavorativa:

Management

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