Team Leader Customer Care

Dettagli della offerta

Innovativa azienda italiana del settore Alimentare che ha creato in pochi anni un modello di Business Vincente in Italia e nel mondo ricerca Team Leader Customer Care
**Posizione**:
In qualità di **Team Leader Customer Care** entrerai a far parte del team Customer Care e fornirai assistenza e supporto ai nostri utenti diventando per loro e per il Customer Care un punto di riferimento e garantendo un servizio che esprima al massimo i nostri valori aziendali. Riporterai direttamente alla Direzione risultati e azioni.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:
- Gestire e supervisionare il team del servizio clienti per garantire un'esperienza clienti eccezionale e una risoluzione rapida e efficace delle richieste.
- Implementare e mantenere standard di servizio clienti elevati, sviluppando e applicando procedure e politiche aziendali.
- Monitorare le metriche del servizio clienti, come i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente e le segnalazioni di problemi, per identificare aree di miglioramento.
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere questioni complesse e garantire un flusso di comunicazione efficace tra team interni.
- Formare, sviluppare e motivare il team del servizio clienti per garantire un'eccellenza operativa continua e la crescita professionale dei membri del team.
- Analisi e riporto dei KPI
**Requisiti**:
Must have
- Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri;
- Ottime capacità organizzative, precisione e proattività;
- Minimo 2/3 anni customer service
- Minimo 3 anni team leader
- Orientamento all'obiettivo, flessibilità, proattività, predisposizione ed esperienza nel lavoro in team;
- Pazienza e gentilezza, capacità di ascolto;
- Capacità di lavorare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione;
- Velocità di adattamento nella gestione di imprevisti (problem solving);
- Volontà di migliorare, formarsi e aggiornarsi.
- Inglese livello minimo B2 OBBLIGATORIO
- Francese preferenziale
**Nice to have**
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Conoscenza Bitrix
Necessaria residenza a Milano o paesi limitrofi a Buccinasco
Automuniti
**Altre informazioni**:
Che cosa aspettarti da noi:
- Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness.
Contratto: Tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato
Full time -, Turno diurno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- team leader: 1 anno (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer E Logistic Support - Castano Primo

Adecco, per azienda specializzata nel settore chimico-plastico, ricerca un/a Customer e Logistic Support per la sede di Castano Primo.La risorsa si occuperà ...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Addetto Tempra

Dettagli offerta di lavoroData :2025-01-10Disponibilità lavorativa :3 turniContratto di lavoro :Contratto a tempo indeterminato - in azienda-----------------...


Undisclosed - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Manutentore Struttura 4*_Milano San Siro

Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializz...


Gi Group S.P.A - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Addetto Alle Pulizie Di Condominio Part-Time Milano Zona Piazza Firenze

Italia, Lombardia, MILANO Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Facility management/Manutenzione/Pulizie QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per impo...


Articolo1 Srl - Lombardia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-22T06:00:43.367Z