Team Leader Contact Center (Spagnolo Fluente)

Dettagli della offerta

Mansione
Per prestigiosa realtà operante nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo un Team Leader con conoscenza fluente della lingua spagnola ed esperienza su servizi di Contact Center in ambito ENERGY, che andrà ad occuparsi delle seguenti attività:
Presidio della sala e affiancamento degli operatori;
Gestione briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna;
Erogazione formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi;
Monitoraggio e verifica delle conoscenze acquisite dai singoli operatori;
Monitoraraggio della performance operativa del gruppo affidato (qualità e produttività);
Reporting e monitoraggio del rispetto degli SLA contrattuali e i KPI'S di servizio.
Responsabilità
La risorsa - in possesso di una consolidataesperienza in analoga mansione - andrà a coordinare un team di operatori occupandosi inoltre della loro


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Direttore Di Cantiere

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per impresa di cos...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Amministrativo

Client Description: Per nostro cliente, affermata realtà nel settore industriale, stiamo ricercando un: Responsabile AmministrativoResponsibilities: La risor...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Business Manager

Queremos fazer diferente com o essencial. Regressamos às origens focados numa estratégia de corporativismo sustentável. Work-life balance, beginner's mind e ...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Energetico Pmi

Lenergia S.p.A. ricerca responsabili energetici nell'ambito di un progetto di espansione aziendale. La risorsa si occuperà di: - Sviluppare il proprio territ...


Italia

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-17T03:34:57.263Z