Team Leader Contact Center Outbound

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni e ci ha incaricati la selezione di un:
TEAM LEADER CALL CENTER (LINGUA SPAGNOLA) Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Scopo della posizione è coordinare e gestire operativamente le attività o aree assegnate secondo i service level qualitativi e quantitativi e i processi stabiliti, curare la gestione quotidiana, la motivazione e lo sviluppo delle risorse affidate in sinergia con le aree Operations e HR.Ruolo e Responsabilità:
Conoscenza fluente delle lingue:
spagnolo Presidiare la sala e affiancare gli operatoriGestire briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagnaErogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativiSuggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessariMotivare il gruppo affidato nel raggiungimento di performance eccellenti favorendo il lavoro di gruppoMonitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatoriMonitorare la performance operativa del gruppo affidato (qualità e produttività)Redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI'S di servizio Riporto gerarchico:
ManagerRelazioni di funzione:
Interne:
Operatori Esterne:
Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Esperienza di almeno 2 anni come Team Leader Inbound e/o OutboundEsperienza su servizi di Contact Center in ambito ENERGYDisponibilità a lavorare full time e su turni (anche serali)Approccio analitico, flessibilità, ottima capacità di comunicazione orale e scritta, ottime capacità motivazionali, capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente, problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo, gestione delle obiezioni e del conflittoPadronanza nell'utilizzo dei sistemi informaticiDiplomato, laureato o laureandoBuona conoscenza della lingua inglese.Disponibilità a trasferte e servizi esteri Sede di lavoro:
Provincia di Caserta con possibilità di Work HybridOrario di lavoro:
FULL TIME su turni (anche serali)Tipologia contrattuale:
Iniziale Tempo determinato finalizzato a stabilizzazionePacchetto retributivo a budget:
RAL 25.000Benefit:


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Center Manager - Napoli

Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con lab...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Junior Chief Of Staff (Level 1) - Entertainment

Junior Chief Of Staff (Level 1) - Entertainment Company: Culture Digitali Srl Location: Offices in Naples and Milan plus Remote Working Artech is an Italian...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Attività Di Cantiere

Mansione Ricerchiamo per storica società di costruzioni a Livorno un Capo commessa / Direttore lavori. La persona deve avere un'esperienza di almeno 5-10 an...


Intempo Spa Filiale Di Genova - Italia

Pubblicato 6 days ago

Manager Di Negozio - Centro Italia

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-26T02:10:05.695Z