Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Team Manager - Energy Consultant In Basilicata

Per nostra azienda cliente, S.p.A. leader nei settori energia, telefonia, domotica, efficientamento, smart mobility, noleggio auto, stazioni di ricarica, sis...


Da Hrspecialist Italia Srls - Sicilia

Pubblicato a month ago

Capo/Vice Capo Negozio – Personale Punto Vendita Di Lavello (Pz)

CAPO/VICE CAPO NEGOZIO – Personale punto vendita di LAVELLO (PZ)Eurospin Italia S.p.A. Lavello Italia VenditeDescrizione aziendaEurospin è un'azienda italian...


Da Eurospin Italia S.P.A - Sicilia

Pubblicato a month ago

Assistente Direzione

Mansione Sei una persona precisa e ti piacciono le attivit di organizzazione e gestione? Randstad Italia ricerca per un azienda cliente del settore della com...


Da Randstad Italia Spa - Sicilia

Pubblicato a month ago

Responsabile Tecnico

Ami il settore edile e stai cercando la tua grande opportunità professionale? ACROBATICA l'azienda leader nel campo dell'edilizia su fune in Italia, in fort...


Da Ediliziacrobatica - Sicilia

Pubblicato a month ago

Team Leader Contact Center

Team Leader Contact Center
Azienda:

Facile.It



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Facile.it Catania Italia Team Leader In presenza Descrizione aziendaSiamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia.
Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri.
Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani , e continuiamo a crescere.
Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.PosizionePer ampliamento staff, siamo alla ricerca di un Team Leader con pregressa esperienza nel mondo dei call center in grado di guidare il team di collaboratori per la nostra sede di Catania.Il Team Leader ha il compito di controllare l'operato del proprio gruppo di lavoro, spingere affinchè tenga il miglior ritmo di lavoro possibile e daresupporto continuativo per la continua crescita professionale delle persone del suo gruppo.specifico, la figura ricercata si occuperà di:-Gestire e coordinare il Team di operatori telefonici;-Monitorare le performance del Team al fine di verificare che vengano perseguiti i risultati migliori;-Definire i KPI di ogni membro del team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali.
;-Effettuare reportistica periodica legata all'analisi delle performance del team gestito.-Grande empatia e leadership per orientare i comportamenti e la motivazione di tutti i membri del gruppo di lavoro;-Capacità di incarnare un fermo esempio di cultura aziendale ben applicata;-Capacità di scalare i ritmi del lavoro, trasmettendo orientamento all'obiettivo e garantendo un clima di lavoro sereno e stimolante;-Costante lucidità nella gestione delle priorità e delle cose da fare, organizzando adeguatamente il proprio tempo e organizzando le attività operative del proprio team;-Capacità di spiegare le esigenze del business a tutti i membri del gruppo di lavoro;-Completano il profilo ottime doti relazionali, problem solving, gestione dello stress e predisposizione al lavoro su obiettivi.Altre informazioniCi impegneremo affinché tu abbia sempre:Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora.
Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.Opportunità di carriera: verrai valutato semestralmente e saranno i tuoi risultati a guidare il tuo percorso di crescita.Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo.
Avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento durante i quali apprendere da esperti del settore.Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team.
Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader Contact Center
Azienda:

Facile.It



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T09:08:06.502Z